sarebbe già motivo sufficiente per star fuori da ANIn origine postato da Cipriano
....IN AN i monarchici sono molti!
Sì, il Festival ha fatto la sua epoca, non si può andare avanti in eterno
No, il Festival è un'istituzione nel mondo della musica e deve continuare

sarebbe già motivo sufficiente per star fuori da ANIn origine postato da Cipriano
....IN AN i monarchici sono molti!

E Alessandra Mussolini sarebbe contro i Savoia?

Perchè sono educato.In origine postato da iproscritti
( perché cortesemente? )![]()

Un conto è essere monarchici (cosa degnissima di rispetto) un conto è essere savoiardi (marchio d'infamia).In origine postato da Cipriano
Si tratta di un Forum monarchico in favore dei Savoia!

ci sarebbe da ridire; la monarchia non è una forma astratta di governo.In origine postato da Gianmario
Un conto è essere monarchici (cosa degnissima di rispetto) un conto è essere savoiardi (marchio d'infamia).

I monarchici antisabaudi sono favorevoli a quale Dinastia?

alla Repubblica preferisco la Monarchia in quanto istituzione, ma per me i Savoia che sono della famiglia di Vittorio Emanuele III, sono un po' dei traditori alla stregua di Badoglio l'infame.
C'è da dire che i Savoia hanno il merito di aver unito all'Italia.
Cmq preferisco i Savoia-Aosta che quelli legati al defunto Re Vittorio Emanuele III.
Sul fatto che oggi nn siano più in esilio, mi fa solo piacere dato che per me era una norma stupida quella lì.

Vi visiterò...In origine postato da Cipriano
Siete comunque benvenuti!Credo che non pochi della Destra sociale sono favorevoli alla Monarchia, non credetE?IN AN i monarchici sono molti!
I monarchici in A.N. ci sono e ce n'erano anche nel M.S.I.... mi ricordo che ad una manifestazione di A.N. di qualche anno fa, avevo visto uno con la bandiera italiana ai tempi del Re.
In origine postato da benelos
Grazie dell'invito, ma qui riconosciamo solo la Repubblica Sociale Italiana.
non voglio fare delle provocazioni gratuite ma....sei sicuro di essere di AN?
In origine postato da Giò91
sono un po' dei traditori alla stregua di Badoglio l'infame.
Proprio non vi capisco......vi giuro che ci provo ma non ce la faccio![]()