Certo che è triste: pensava, la nostra, esserseli mangiati tutti da piccoli, invece... se li ritrova giovani (per quanto monarchici).

Certo che è triste: pensava, la nostra, esserseli mangiati tutti da piccoli, invece... se li ritrova giovani (per quanto monarchici).

Ma Voi.... ci capite qualcosa ??In Origine postato da C de Talleyrand
![]()
![]()
![]()

Sinceramente no. Senza essere offensivo. L'ho riletto un paio di volte cambiando anche gli accenti ma non ho capito.In Origine postato da Conterio
Ma Voi.... ci capite qualcosa ??
![]()
![]()
![]()
Allora forse ho capito.
Certo che è triste (riallacciandosi a ciò che ha scritto Eegol)
Due Punti.
(così sottinteso) pensava, (questa virgola va letta come una pausa e subito l'accento di espressione va sulla parola seguente) LA NOSTRA (riferito a Eegol, crede sia una donna perchè nell'avatar ha Giuliana Sgrena)
esserseli mangiati tutti (è pronunciata a mo' di imprecazione al cielo, ovviamente fa riferimento allo status di comunista di Eegol)
invece se li ritrova giovani ... (i bambini che Eegol non ha mangiato sono cresciuti...)
MONARCHICI (... e li ritrova pure monarchici, con suo sommo dispiacere).
A finale sarebbe così: "Certo che per Eegol è triste: nonostante abbia mangiato tanti bambini alcuni sono rimasti vivi, sono cresciuti e sono diventati pure MONARCHICI!"

Bravo Adriano.... sei un fenomeno !In Origine postato da Adriano1897
Sinceramente no. Senza essere offensivo. L'ho riletto un paio di volte cambiando anche gli accenti ma non ho capito.
Allora forse ho capito.
A finale sarebbe così: "Certo che per Eegol è triste: nonostante abbia mangiato tanti bambini alcuni sono rimasti vivi, sono cresciuti e sono diventati pure MONARCHICI!"

Il Classico non è più quello di una volta!![]()

In Origine postato da Adriano1897
Il Classico non è più quello di una volta!![]()
la scuola repubblicana insegna bene ...
![]()
![]()
![]()
saluti
rexit

![]()
quante belle reazioni da reazionari appunto! Vi giuro, senza prendervi per il vistro, regale, fondoschiena, che ho sentito le vostre stesse risposte da forza italiota, democristi e centro-destrini vari!
pazzesco...

potresti spiegare meglio il concetto?

Non ha gradito la battuta.

Per quanto uno possa non condividere le idee filo monarchiche di questo forum,credo che post inutili e per nulla costruttivi come quello di Eogol restano un fastidio non indifferente per chi al contrario vorrebbe cercare di affrontare una discussione costruttiva.
Ma d'altro canto si sa, dietro ad uno schermo di computer, usando come tramite una tastiera, anche l'ultima zecca comunista si crede forte...
Vorrei vedere suddetto scarafaggio fare una sparata del genere ad un convegno di monarchici o di forzaitalioti (come li chiama lui).
Un brindisi a tutti coloro che criticano e non costruiscono![]()
![]()
Saluti.
Canta{LXV E.F.}