pericolosissimo mastino da guerra!In Origine Postato da Il_Grigio
Versione "cane demoniaco"...![]()
![]()
![]()


pericolosissimo mastino da guerra!In Origine Postato da Il_Grigio
Versione "cane demoniaco"...![]()
![]()
![]()


da notare l'occhio malefico...In Origine Postato da Perdu
pericolosissimo mastino da guerra!![]()
:ò :ò :ò


Un vero killer, nessun calzino è al sicuro...![]()
![]()


Ecco Ernesto!


Bello, è quasi identico al gatto di un mio amico! Beh non è deperito neanche lui, ma agli 8 Kg non ci arriva...![]()
![]()
![]()


Non so di preciso, direi che pesa circa 5 kg. E' castratoIn Origine Postato da Cristianu
Bello, è quasi identico al gatto di un mio amico! Beh non è deperito neanche lui, ma agli 8 Kg non ci arriva...![]()
![]()
![]()


bello!In Origine Postato da Il_Siso
Ecco Ernesto!
grosso modo ha le dimensioni del mio: mi piacciono i gatti cicciottelli![]()


Due gatti e una cucciolona di rottweiler trovata da piccolina dentro un cassonetto.
Inutile dire che da quando è arrivata lei, la mia casa si è trasformata in un inferno


Ma non è ciocciotto Ernesto!In Origine Postato da enrique lister
bello!
grosso modo ha le dimensioni del mio: mi piacciono i gatti cicciottelli![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Ernesto, graffialo che ti dice che sei ciocciottello!


A essere sinceri, più che cicciotto mi pare proprio obeso![]()