Purtroppo non l'ho messo nel sondaggio...In Origine Postato da Cristianu
Hai un gatto ABISSINO???!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meraviglioso! è tra le mie razze preferite!!!![]()
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1


Purtroppo non l'ho messo nel sondaggio...In Origine Postato da Cristianu
Hai un gatto ABISSINO???!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meraviglioso! è tra le mie razze preferite!!!![]()
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1


Sì, la adoro, solo che è una vera peste...In Origine Postato da Cristianu
Hai un gatto ABISSINO???!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meraviglioso! è tra le mie razze preferite!!!![]()
![]()
![]()


il problema è che li viziamo troppo...In Origine Postato da Flora
Sì, la adoro, solo che è una vera peste...![]()
![]()


e poi ci lamentiamo quando pesano 8 kg e per tenerli in braccio ci viene la cancrena alle braccia...In Origine Postato da mcandry
il problema è che li viziamo troppo...![]()
![]()
![]()


Ma dove l'hai trovata? L'hai comprata da allevatori o tramite qualche privato che ne aveva una cucciolata?In Origine Postato da Flora
Sì, la adoro, solo che è una vera peste...![]()
![]()
![]()


Ho sempre avuto gratti trovatelli, poi un giorno passando davanti ad un negozio di animali ho visto lei...ed è stato amore a prima vista! Ho fatto una pazzia...In Origine Postato da Cristianu
Ma dove l'hai trovata? L'hai comprata da allevatori o tramite qualche privato che ne aveva una cucciolata?![]()
![]()


costo?In Origine Postato da Flora
Ho sempre avuto gratti trovatelli, poi un giorno passando davanti ad un negozio di animali ho visto lei...ed è stato amore a prima vista! Ho fatto una pazzia...![]()
![]()


Se non ricordo male l'avevo pagata circa 300 euro, e' senza pedigree.In Origine Postato da Cristianu
costo?![]()
![]()


sisì, è normale per un gatto di razza...In Origine Postato da Flora
Se non ricordo male l'avevo pagata circa 300 euro, e' senza pedigree.
![]()
![]()


Io ho lui:
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.