Un anno il giorno di Pasqua, ex maschio.In Origine Postato da Cristianu
bello! anni, sesso, segni particolari (castrato, ecc...)?![]()
![]()

Un anno il giorno di Pasqua, ex maschio.In Origine Postato da Cristianu
bello! anni, sesso, segni particolari (castrato, ecc...)?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

ecco le mie belve:
contessa, che compie 14 anni indicativamente verso metà aprile
![]()
Gina: che compirà 8 anni verso metà dicembre e soffre un pò la mancanza delle montagne dov'è nata
![]()
e l'acquario che compirà 2 anni a novembre
![]()

Belli!!!![]()
L'acquario alza il livello dell'acqua fino ad arrivare al bordo nero, il bordo è fatto apposta per coprire il pelo libero dell'acqua!![]()

Di piante vedo le anubias, le echinorodus, quel cespuglio sulla sinistra si capisce poco, ma penso proprio sia muschio di Java!![]()

è un effeto della foto. L'acqua è di poco sopra il bordo nero. Non capisco come mai sia venuta così.In Origine Postato da Cristianu
Belli!!!![]()
L'acquario alza il livello dell'acqua fino ad arrivare al bordo nero, il bordo è fatto apposta per coprire il pelo libero dell'acqua!![]()
Per vedere bene le foto delle piante, guarda nel forum "volevo anch'io un acquario"

okok già fatto!In Origine Postato da Pablo
è un effeto della foto. L'acqua è di poco sopra il bordo nero. Non capisco come mai sia venuta così.
Per vedere bene le foto delle piante, guarda nel forum "volevo anch'io un acquario"![]()

No, scusa volevo scrivere Merlo Elettrico! E' anch'esso abbastanza grosso, ma non fa nulla ai cardelliniIn Origine Postato da Cristianu
Ma il merlo indiano non fa del male agli uccelli più piccoli (come i cardellini)?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Non lo conosco! Ma è una specie esotica? Quanto è grande?In Origine Postato da ITALIANO
No, scusa volevo scrivere Merlo Elettrico! E' anch'esso abbastanza grosso, ma non fa nulla ai cardellini
O si tratta del merlo nostrano?![]()

Guarda, di preciso non so dirti quanto sia grande, sicuramente è più piccolo del merlo indiano, anche se confrontato con i canarini appare abbastanza grosso.In Origine Postato da Cristianu
Non lo conosco! Ma è una specie esotica? Quanto è grande?
O si tratta del merlo nostrano?![]()
Viene chiamato così (almeno così lo ha chiamato il negoziante....ho fatto una ricerca su Google per postarti una foto e non ho trovato niente...), per il suo piumaggio particolare che varia da un blu scuro quasi nero, fino al viola scuro a seconda della luce che riceve. E' abbastanza tranquillo, non da fastidio ai canarini e sta sempre per i fatti suoi.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Un caro saluto da:
Fagotto, il cane (viziatissimo)
Chiccolino, il canarino
Pippo, Adolf e Peppo, tre pesci rossi
Mordicchio, Clementina e Giuliotta, tre tartarughe terrestri
Gattone, la Gatta, Arrampicamuri, tre gatti (del vicinato) che cenano da noi
Knockmore Riverdance (detta Knokly) cavalla eccellente saltatrice
di tanto in tanto da noi transitano ricci ospiti per qualche giorno, animaletti vari che poi vengono riportati nel loro habitat...
Tutto questo avviene in 75 mq in una palazzina di 5 appartamenti... (cavallo escluso, ovviamente)