GrazieL'atmosfera è davvero magica, e non accenna a smettere di nevicare, anzi sta nevicando ancora più forte (da circa 6 ore ormai):
Federico
GrazieL'atmosfera è davvero magica, e non accenna a smettere di nevicare, anzi sta nevicando ancora più forte (da circa 6 ore ormai):
Federico

Quella neve mi fa tornare in mente una cosa.... LuftANNZA!!
Nevicava pure quando eravamo a FRA... Bei tempi![]()

Dilettanti.....
![]()

In Origine postato da sarrebal
Dilettanti.....
![]()
![]()
Ahoo, ma l'americani ce lo vogliono avere sempre più lungo degli altri....In Origine postato da sarrebal
Dilettanti.....
![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

sarre ma vige ancora quella legge che >obbliga< a spalare la strada e il marciapiede antistante le proprie abitazioni anche se si tratta di strada pubblica?

In Origine postato da massimocr
sarre ma vige ancora quella legge che >obbliga< a spalare la strada e il marciapiede antistante le proprie abitazioni anche se si tratta di strada pubblica?
Non so se sia legge, ma se qualcuno (soprattutto se ha parenti avvocati) scivola e si rompe un agamba e la tua casa non e' assicurata, son caxxi tuoi!

il marito di mia cuggggina è uno di quegli avvocati di NY che vanno negli ospedali a cercare feriti vari.... quando ho visto le foto di casa sua, le auto, i viaggi....ho capito che ho sbagliato lavoro con AZ...

Spalare il marciapiede davanti a casa, oltre che evitare cause da decine di migliaia di dollari, e' anche un atto di senso civico da prendere come esempio.