Riferimento: Amare la Vita fino alla fine
lo vedi Merello?
perché glielo permetti?
:(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
:rolleyes: mmm forse perchè era ragionato e ben ponderato?
Sai forse cosa ho detto?
Avevo detto che la libertà di parola non è mai spam.
Citazione:
LEONIDA
merello dammi retta, impedisci a oratio e chi provoca come lui di partecipare al forum.
tanto sciocchezze e provocazioni non arrischiscono il dibattito, lo rovinano e basta.
:(
Avanti, spiega a tutti cosa c'era di provocatorio nella mia domanda!! Dillo se hai le palle!
Citazione:
Giuda Iscariota
Sai forse cosa ho detto?
Avevo detto che la libertà di parola non è mai spam.
Si ti avevo letto :p
Pero' ragazzi qua perdete tempo. Non sono persone adatte al dialogo e all'apertura mentale. Certa gente va lasciata nel suo brodo ;)
Citazione:
Carrie
Pero' ragazzi qua perdete tempo. Non sono persone adatte al dialogo e all'apertura mentale. Certa gente va lasciata nel suo brodo.
Spero sempre ci sia qualcuno fuori dal coro. :rolleyes:
Citazione:
Carrie
Merello è uno che su facebook entra nei gruppi liberali come ad es Libertiamo solo per portare sconquasso e imporre le sue idee deridendo gli altri.
Da quale pulpito viene fatta la predica?:rolleyes:
Merello su facebook fa quello che vuole, qualcun altro è deputato a cacciarlo a calci nel culo, se lo ritiene opportuno.
Qui non siamo su facebook, vigono altre regole e ci sono altre persone deputate dall'admin a farle rispettare.
Io credo che se si vuole il confronto non manca il modo e il sistema per averlo, se non si vuole si spamma e basta.
E questo, a mio parere, non deve valere solo per i laici che vogliono confrontarsi con i cattolici, ma anche per chi, ritenendosi credente, vuole imporre le proprie convinzioni a sun di legnate spammando come e peggio dei laicisti che vogliono solo provocare.
Non faccio nè nomi nè nick perchè ritengo questo forum un bene da tutelare e utilizzare in modo adeguato e conforme a principi di civiltà, buon senso e buongusto, comuni tanto ai laici quanto ai cattolici. In generale a tutte le persone educate che non sfogano le proprie frustrazioni o pruriti nascondendosi dietro una tastiera.
Fermo restando che io non mi chiamo fuori e che a volte, per amor di polemica o impulsi caratteriali, mi sono comportato nel modo che vado criticando, credo sia giunto il momento di non approfittare oltre della pazienza di chi in PIR oltre che tempo, spende anche soldi.
Diamoci una ridimensionata, una salutare calmata.
Tutti, me compreso.
Grazie.
Citazione:
merello
Questo è un forum che ha un nome, ed è Cattolici Romani. Qui scrivono cattolici ma viene dato ampio spazio alla discussione, anche se ossessiva e petulante.
Però, sia chiaro, questo resta il forum dei cattolici romani, e gli interventi provocatori vengono cancellati. Punto.
Buon giorno. :)
Citazione:
Rollingstone
Merello su facebook fa quello che vuole, qualcun altro è deputato a cacciarlo a calci nel culo, se lo ritiene opportuno.
Qui non siamo su facebook, vigono altre regole e ci sono altre persone deputate dall'admin a farle rispettare.
Io credo che se si vuole il confronto non manca il modo e il sistema per averlo, se non si vuole si spamma e basta.
E questo, a mio parere, non deve valere solo per i laici che vogliono confrontarsi con i cattolici, ma anche per chi, ritenendosi credente, vuole imporre le proprie convinzioni a sun di legnate spammando come e peggio dei laicisti che vogliono solo provocare.
Non faccio nè nomi nè nick perchè ritengo questo forum un bene da tutelare e utilizzare in modo adeguato e conforme a principi di civiltà, buon senso e buongusto, comuni tanto ai laici quanto ai cattolici. In generale a tutte le persone educate che non sfogano le proprie frustrazioni o pruriti nascondendosi dietro una tastiera.
Fermo restando che io non mi chiamo fuori e che a volte, per amor di polemica o impulsi caratteriali, mi sono comportato nel modo che vado criticando, credo sia giunto il momento di non approfittare oltre della pazienza di chi in PIR oltre che tempo, spende anche soldi.
Diamoci una ridimensionata, una salutare calmata.
Tutti, me compreso.
Grazie.
quoto!! :446:
Citazione:
Cuordileone
Buon giorno. :)
BUONASERA!!
Citazione:
Carrie
Pero' ragazzi qua perdete tempo. Non sono persone adatte al dialogo e all'apertura mentale. Certa gente va lasciata nel suo brodo ;)
e com'è allora che stai qui? la tua apertura mentale forse non ci interessa tanto :446: