lo vedi Merello?
perché glielo permetti?
![]()


lo vedi Merello?
perché glielo permetti?
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o










Merello su facebook fa quello che vuole, qualcun altro è deputato a cacciarlo a calci nel culo, se lo ritiene opportuno.
Qui non siamo su facebook, vigono altre regole e ci sono altre persone deputate dall'admin a farle rispettare.
Io credo che se si vuole il confronto non manca il modo e il sistema per averlo, se non si vuole si spamma e basta.
E questo, a mio parere, non deve valere solo per i laici che vogliono confrontarsi con i cattolici, ma anche per chi, ritenendosi credente, vuole imporre le proprie convinzioni a sun di legnate spammando come e peggio dei laicisti che vogliono solo provocare.
Non faccio nè nomi nè nick perchè ritengo questo forum un bene da tutelare e utilizzare in modo adeguato e conforme a principi di civiltà, buon senso e buongusto, comuni tanto ai laici quanto ai cattolici. In generale a tutte le persone educate che non sfogano le proprie frustrazioni o pruriti nascondendosi dietro una tastiera.
Fermo restando che io non mi chiamo fuori e che a volte, per amor di polemica o impulsi caratteriali, mi sono comportato nel modo che vado criticando, credo sia giunto il momento di non approfittare oltre della pazienza di chi in PIR oltre che tempo, spende anche soldi.
Diamoci una ridimensionata, una salutare calmata.
Tutti, me compreso.
Grazie.







