Ti ho mandato un PVT. Ti e' arrivato il pacchettino o si e' perso nelle poste italiane?

Ti ho mandato un PVT. Ti e' arrivato il pacchettino o si e' perso nelle poste italiane?
Caspita adesso si incavoleranno perchè non stiamo usando il PVT.In Origine postato da sarrebal
Ma ti ho risposto in PVT possibile che non hai ricevuto la risposta?
Insomma fino a domenica scorsa non mi era arrivato nulla. Adesso sono a milano e solo l'11 marzo sarò nuovamente a bari e potrò controllare. Naturalmente ti faccio sapere e grazie ancora.
P.S.: non penserete mica che ci scambiamo roba illecitaSuvvia sapete tutti di sicuro di cosa si tratta.

La provenienza non è tanto lecita![]()

Eh si, ho martoriato le gia' derelitte finanze di DL.In Origine postato da marcogiov
Inoltre quella del 330 AF l'avevo dimenticata e sono tornato indietro dal finger dicendo di avere dimenticato qualcosa....![]()
![]()
Non è lecita solo se vogliamo considerarle beni di proprietà della compagnia aerea ma non altro.In Origine postato da marcogiov
E comunque non ci vorrai mica far passare per trafficanti di illegali![]()

Mettete a repentaglio la sicurezza dei voli, piccoli Mohammed Atta.![]()
In Origine postato da sarrebal
Eh si, ho martoriato le gia' derelitte finanze di DL.
Inoltre quella del 330 AF l'avevo dimenticata e sono tornato indietro dal finger dicendo di avere dimenticato qualcosa....![]()
![]()
Nooooo dai sei stato davvero gentile, spero non si perdano altrimenti ............ Ti faccio sapere il prox fine settimana quando scendo giù a bari.
Perchè tu fai come dice la voce registrata sui voli Ryanair: "il comandante vi invita a studiare attentamente il cartoncino" ed una passeggera una volta disse: "e che ce deve fà l'esame poi?"In Origine postato da marcogiov
Mettete a repentaglio la sicurezza dei voli, piccoli Mohammed Atta.![]()

Un paio di volte, che c' erano delle belle turbolenze, li ho anche studiati a memoria.
E le demo te le perdi, anche quando hai vicino un' A/V che attira l' attenzione?

Eh si, mio padre me lo diceva sempre che la roba rubata fa sempre una brutta fine....In Origine postato da airone
Nooooo dai sei stato davvero gentile, spero non si perdano altrimenti ............ Ti faccio sapere il prox fine settimana quando scendo giù a bari.
![]()
![]()