In origine postato da fabiosko
eegol voglio capire una cosa, dopo le azioni da te citate (che mi sembra di capire che tu addebiti ed addebitano genericamnete ai fascisti) se passeggiando per le strade della tua citta' vedi un fascista (un nazionalrivoluzionario come il sottoscritto non un borghesuccio di an)che si sta bevendo un caffe' in un bar che fai attacchi???
Non ti sorprendere camerata.....sai bene che alcuni rossi tendono a fare di tutta un'erba un FASCIO!![]()


Rispondi Citando


