Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    eegol voglio capire una cosa, dopo le azioni da te citate (che mi sembra di capire che tu addebiti ed addebitano genericamnete ai fascisti) se passeggiando per le strade della tua citta' vedi un fascista (un nazionalrivoluzionario come il sottoscritto non un borghesuccio di an)che si sta bevendo un caffe' in un bar che fai attacchi???

    Non ti sorprendere camerata.....sai bene che alcuni rossi tendono a fare di tutta un'erba un FASCIO!

  2. #12
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    eegol voglio capire una cosa, dopo le azioni da te citate (che mi sembra di capire che tu addebiti ed addebitano genericamnete ai fascisti) se passeggiando per le strade della tua citta' vedi un fascista (un nazionalrivoluzionario come il sottoscritto non un borghesuccio di an)che si sta bevendo un caffe' in un bar che fai attacchi???
    CHI???
    LUI???
    DA SOLO???
    MA SEI IMPAZZITO???

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lo scacchista
    Credo anch'io che occorra sforzarsi per tenere basso il livello dello scontro, anche sotto un profilo dialettico. Là fuori è pieno di gente che come unico modo per vedersi riconoscere una certa forma di legittimazione politica ha bisogno dello scontro, del muro contro muro. Gente senza idee, indipendentemente dal colore politico, che spera di nascondersi dietro ad un manganello, o ad una bombetta, e farla franca.
    Non diamogliela questa soddisfazione.
    Gente che ha bisogno di istigare paura verso il terrorista/islamico/comunista/nazista/orco cattivo per costringere il suo elettorato a mettere di nuovo la crocetta su quello che ormai può essere considerato al massimo un "male minore". Condannandoci tutti a perdere la nostra libertà per altri 5 anni, e permettendo a loro di mantenere il potere per il quale sbavano...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-13, 22:51
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-13, 22:51
  3. Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 18:17
  4. Lettieri aggredito al centro storico Raid vandalico in un comitato del Pdl
    Di ItaliaLibera nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 18:29
  5. Raid in centro, denunciati quattro punk
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-02, 12:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito