In Origine postato da fontanarossa
carissimo india9001 la tua è una considerazione personale ma se diventa un consiglio o un messaggio pubblicitario qualcuno prima o dopo potrebbe citarti per danni.

personalmente sono andato a malta la prima volta nel 92, avevo 18 anni, era la mia prima vacanza e mi sembrava di essere arrivato in paradiso. Ci sono tornato altre 5 volte: per lavoro e nell'agosto del 2003 per turismo con la mia ragazza che voleva, a ragione, linciarmi. a malta (secondo me diventata carissima anche se sky3boy afferma il contarrio) si può andare ma a s.julians andateci solo se per bere e per ballare: invece molto bene gozo, i piccoli paesi dei pescatori a sud dell'isola, bella la valletta con il lungormare di sliema, interessanti le testimonianzi del passato all'interno, belle le spiaggie di golden bay e splendida la blue lagoon di comino della quale vi posto una foto ricordo.
EHEHEHEHEH... era solo un cosiglio Dio miO!!

Cmq sai, sarà ke io sono viziato dalle bellezze paradisiache della mia Sardegna, ma a livello naturalistico Malta mi ha deluso (ad esclusione della blu lagoon ke merita davvero), mentre a livello di divertimenti è davvero FIGA

Cara??? Io direi d no... ma kiaramente è tutto soggettivo, a seconda delle taske