EHEHEHEHEH... era solo un cosiglio Dio miO!!In Origine postato da fontanarossa
carissimo india9001 la tua è una considerazione personale ma se diventa un consiglio o un messaggio pubblicitario qualcuno prima o dopo potrebbe citarti per danni.![]()
personalmente sono andato a malta la prima volta nel 92, avevo 18 anni, era la mia prima vacanza e mi sembrava di essere arrivato in paradiso. Ci sono tornato altre 5 volte: per lavoro e nell'agosto del 2003 per turismo con la mia ragazza che voleva, a ragione, linciarmi. a malta (secondo me diventata carissima anche se sky3boy afferma il contarrio) si può andare ma a s.julians andateci solo se per bere e per ballare: invece molto bene gozo, i piccoli paesi dei pescatori a sud dell'isola, bella la valletta con il lungormare di sliema, interessanti le testimonianzi del passato all'interno, belle le spiaggie di golden bay e splendida la blue lagoon di comino della quale vi posto una foto ricordo.
![]()
![]()
Cmq sai, sarà ke io sono viziato dalle bellezze paradisiache della mia Sardegna, ma a livello naturalistico Malta mi ha deluso (ad esclusione della blu lagoon ke merita davvero), mentre a livello di divertimenti è davvero FIGA
Cara??? Io direi d no... ma kiaramente è tutto soggettivo, a seconda delle taske