Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    fco-spotter
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Rome
    Messaggi
    1,690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sapevo della bannata se continui a mandare foto che ti hanno rifiutato
    alex

  2. #12
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, anche io mi sono lamentato spesso di A.net ma poi piano piano, rejected dopo rejected, ho capito che le mie foto facevano veramente schifo e facevano bene a non accettarle.

    E' ovvio che pensiamo tutti che le foto che inviamo siano da accettare, sono le nostre foto, un po come il proprio bimbo, per un genitore è il migliore del mondo.

    Secondo me invece di incacchiarsi bisognerebbe cercare di migliorarsi.

    L'ultima foto che mi hanno accettato, è stata respinta almeno 6 volte (320AZ a VLC) dopo averla corretta l'hanno presa. Rispettava i loro standard, giusti o sbagliati che siano.

    Diverso è il discroso della correzione delle foto, anche io ho qualche problema a ritenere giusto la manipolazione. Con gli strumenti di oggi anche una foto mediocre, può diventare una bella foto.

    In ultimo, Jephotos NON E' A.net

    Daniele
    Daniele

  3. #13
    the keeper of The Truth
    Data Registrazione
    04 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Mah, anche io mi sono lamentato spesso di A.net ma poi piano piano, rejected dopo rejected, ho capito che le mie foto facevano veramente schifo e facevano bene a non accettarle.

    E' ovvio che pensiamo tutti che le foto che inviamo siano da accettare, sono le nostre foto, un po come il proprio bimbo, per un genitore è il migliore del mondo.

    Secondo me invece di incacchiarsi bisognerebbe cercare di migliorarsi.

    L'ultima foto che mi hanno accettato, è stata respinta almeno 6 volte (320AZ a VLC) dopo averla corretta l'hanno presa. Rispettava i loro standard, giusti o sbagliati che siano.

    Diverso è il discroso della correzione delle foto, anche io ho qualche problema a ritenere giusto la manipolazione. Con gli strumenti di oggi anche una foto mediocre, può diventare una bella foto.

    In ultimo, Jephotos NON E' A.net

    Daniele
    Daniele... daccordissimo con il tuo discorso (il discorso del
    pupo ) Daccordissimo anche che JetPhotos NON è A.net....
    ...ma questa non mi sembrava una foto da cannare per "bad motive"!
    Dammi un'altra giustificazione.... ma no "bad motive"...
    Questo è il mio personale termine di riferimento... a loro non invio
    + 'na mazza!
    The Smoking Man

  4. #14
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao, hai letto cosa intendono loro per BADMOTIV?

    Daniele
    Daniele

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Mah, anche io mi sono lamentato spesso di A.net ma poi piano piano, rejected dopo rejected, ho capito che le mie foto facevano veramente schifo e facevano bene a non accettarle.
    Dani, faccio il bastardo.

    Oggi, per convincere uno sbarbato che era meglio per lui andare a JFK con la Magnifica del 777 piuttosto che sulla Business Elite del 763 Delta, gli ho spedito un po' di foto di a.net dell' alternativa.

    Della Magnifica AZ su a.net ci sono solo una foto dello sconosciuto Sam Chui e due di un certo Saracco.

    A voler proprio essere bastardi ti riconosco il manico, ma quella del vecchio Sam è parecchio più nitida. Però i bastardelli di a.net non ti hanno dato BADSOFT.

    (Domanda: era la vecchia macchina fotografica? Miii..., che differenze!)

    P.S. Ho detto al tizio che le foto erano state fatte da due scatenati giramondo e che il più pazzo dei due lo conosco

  6. #16
    the keeper of The Truth
    Data Registrazione
    04 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Ciao, hai letto cosa intendono loro per BADMOTIV?

    Daniele
    la verità? mi sono incazzato ed ho cancellato la e-mail!
    Se si fosse trattato di sistemarla un po'... (messa a fuoco,
    tonalità colore...) avrei letto... Ma nello specifico ho cestinato
    il tutto!
    The Smoking Man

  7. #17
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Dani, faccio il bastardo.

    Oggi, per convincere uno sbarbato che era meglio per lui andare a JFK con la Magnifica del 777 piuttosto che sulla Business Elite del 763 Delta, gli ho spedito un po' di foto di a.net dell' alternativa.

    Della Magnifica AZ su a.net ci sono solo una foto dello sconosciuto Sam Chui e due di un certo Saracco.

    A voler proprio essere bastardi ti riconosco il manico, ma quella del vecchio Sam è parecchio più nitida. Però i bastardelli di a.net non ti hanno dato BADSOFT.

    (Domanda: era la vecchia macchina fotografica? Miii..., che differenze!)

    P.S. Ho detto al tizio che le foto erano state fatte da due scatenati giramondo e che il più pazzo dei due lo conosco


    Beh, Sam è Sam, con l'artiglieria che si ritrova è quasi normale che faccia delle foto perfette.

    Si era la vecchia macchina. Il problema che non sapevo usare nessun photoediting, adesso ho scoperto NeatImage, fa impressione, trasforma un cesso di foto in un quasi capolavoro, beh, forse esagero ma fa cose ampressionanti.

    Non l'hanno seccata perchè era credo la prima su A.net, perciò rara.

    Se guardi la mia foto più vista, circa 50.000 click, noterai che è veramente scadente ma il soggetto merita, quindi l'hanno accettata.

    Ma davvero la Magnifica è meglio della BusinessElite? Mah, è una bella lotta, forse vince DL sotto certi aspetti.

    Ciauz.

    Daniele
    Daniele

  8. #18
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che la parte che riguarda la tua foto sia questa:

    pictured just a part of an aircraft (with no motivation, like a special
    sticker, damage etc., for doing so),


    Daniele
    Daniele

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    :Ma davvero la Magnifica è meglio della BusinessElite? Mah, è una bella lotta, forse vince DL sotto certi aspetti.
    Sei poltrone per fila sul triplo AZ o sei per fila sul 767 DL, per me non c' è storia. Sbaglio?

  10. #20
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Sei poltrone per fila sul triplo AZ o sei per fila sul 767 DL, per me non c' è storia. Sbaglio?
    Il sedile di DL è molto più comodo, più stretto ma più comodo.

    Lo spazio è uguale o superiore, il recline non me lo ricordo ma era molto buono.

    Il cibo inferiore, il servizio moooolto più buono.

    Almeno non dicevano "ahooo, magni o non magni?"

    Daniele

    P.S.
    Comunque le ultime 6 volte in USA ci sono andato con AZ
    Daniele

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Delitto e castigo
    Di Imperituro nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 18:51
  2. Genova: castigo di dio!
    Di l'inquirente nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 19:16
  3. Ma non esiste più il castigo?
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 15:36
  4. Delitto e castigo.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 11:30
  5. Adulterio e castigo
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 21:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito