sapevo della bannata se continui a mandare foto che ti hanno rifiutato
alex


sapevo della bannata se continui a mandare foto che ti hanno rifiutato
alex


Mah, anche io mi sono lamentato spesso di A.net ma poi piano piano, rejected dopo rejected, ho capito che le mie foto facevano veramente schifo e facevano bene a non accettarle.
E' ovvio che pensiamo tutti che le foto che inviamo siano da accettare, sono le nostre foto, un po come il proprio bimbo, per un genitore è il migliore del mondo.
Secondo me invece di incacchiarsi bisognerebbe cercare di migliorarsi.
L'ultima foto che mi hanno accettato, è stata respinta almeno 6 volte (320AZ a VLC) dopo averla corretta l'hanno presa. Rispettava i loro standard, giusti o sbagliati che siano.
Diverso è il discroso della correzione delle foto, anche io ho qualche problema a ritenere giusto la manipolazione. Con gli strumenti di oggi anche una foto mediocre, può diventare una bella foto.
In ultimo, Jephotos NON E' A.net
Daniele
Daniele


Daniele...In Origine postato da AZ1774
Mah, anche io mi sono lamentato spesso di A.net ma poi piano piano, rejected dopo rejected, ho capito che le mie foto facevano veramente schifo e facevano bene a non accettarle.
E' ovvio che pensiamo tutti che le foto che inviamo siano da accettare, sono le nostre foto, un po come il proprio bimbo, per un genitore è il migliore del mondo.
Secondo me invece di incacchiarsi bisognerebbe cercare di migliorarsi.
L'ultima foto che mi hanno accettato, è stata respinta almeno 6 volte (320AZ a VLC) dopo averla corretta l'hanno presa. Rispettava i loro standard, giusti o sbagliati che siano.
Diverso è il discroso della correzione delle foto, anche io ho qualche problema a ritenere giusto la manipolazione. Con gli strumenti di oggi anche una foto mediocre, può diventare una bella foto.
In ultimo, Jephotos NON E' A.net
Danieledaccordissimo con il tuo discorso (il discorso del
pupo) Daccordissimo anche che JetPhotos NON è A.net....
...ma questa non mi sembrava una foto da cannare per "bad motive"!
Dammi un'altra giustificazione.... ma no "bad motive"...
Questo è il mio personale termine di riferimento... a loro non invio
+ 'na mazza!![]()
The Smoking Man


Ciao, hai letto cosa intendono loro per BADMOTIV?
Daniele
Daniele


Dani, faccio il bastardo.In Origine postato da AZ1774
Mah, anche io mi sono lamentato spesso di A.net ma poi piano piano, rejected dopo rejected, ho capito che le mie foto facevano veramente schifo e facevano bene a non accettarle.
Oggi, per convincere uno sbarbato che era meglio per lui andare a JFK con la Magnifica del 777 piuttosto che sulla Business Elite del 763 Delta, gli ho spedito un po' di foto di a.net dell' alternativa.
Della Magnifica AZ su a.net ci sono solo una foto dello sconosciuto Sam Chui e due di un certo Saracco.
A voler proprio essere bastardi ti riconosco il manico, ma quella del vecchio Sam è parecchio più nitida. Però i bastardelli di a.net non ti hanno dato BADSOFT.
(Domanda: era la vecchia macchina fotografica? Miii..., che differenze!)
P.S. Ho detto al tizio che le foto erano state fatte da due scatenati giramondo e che il più pazzo dei due lo conosco![]()


In Origine postato da AZ1774
Ciao, hai letto cosa intendono loro per BADMOTIV?
Danielela verità? mi sono incazzato ed ho cancellato la e-mail!
Se si fosse trattato di sistemarla un po'... (messa a fuoco,
tonalità colore...) avrei letto... Ma nello specifico ho cestinato
il tutto!![]()
The Smoking Man


In Origine postato da marcogiov
Dani, faccio il bastardo.
Oggi, per convincere uno sbarbato che era meglio per lui andare a JFK con la Magnifica del 777 piuttosto che sulla Business Elite del 763 Delta, gli ho spedito un po' di foto di a.net dell' alternativa.
Della Magnifica AZ su a.net ci sono solo una foto dello sconosciuto Sam Chui e due di un certo Saracco.
A voler proprio essere bastardi ti riconosco il manico, ma quella del vecchio Sam è parecchio più nitida. Però i bastardelli di a.net non ti hanno dato BADSOFT.
(Domanda: era la vecchia macchina fotografica? Miii..., che differenze!)
P.S. Ho detto al tizio che le foto erano state fatte da due scatenati giramondo e che il più pazzo dei due lo conosco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, Sam è Sam, con l'artiglieria che si ritrova è quasi normale che faccia delle foto perfette.
Si era la vecchia macchina. Il problema che non sapevo usare nessun photoediting, adesso ho scoperto NeatImage, fa impressione, trasforma un cesso di foto in un quasi capolavoro, beh, forse esagero ma fa cose ampressionanti.
Non l'hanno seccata perchè era credo la prima su A.net, perciò rara.
Se guardi la mia foto più vista, circa 50.000 click, noterai che è veramente scadente ma il soggetto merita, quindi l'hanno accettata.
Ma davvero la Magnifica è meglio della BusinessElite? Mah, è una bella lotta, forse vince DL sotto certi aspetti.
Ciauz.
Daniele
Daniele


Credo che la parte che riguarda la tua foto sia questa:
pictured just a part of an aircraft (with no motivation, like a special
sticker, damage etc., for doing so),
Daniele
Daniele


Sei poltrone per fila sul triplo AZ o sei per fila sul 767 DL, per me non c' è storia. Sbaglio?In Origine postato da AZ1774
:Ma davvero la Magnifica è meglio della BusinessElite? Mah, è una bella lotta, forse vince DL sotto certi aspetti.


Il sedile di DL è molto più comodo, più stretto ma più comodo.In Origine postato da marcogiov
Sei poltrone per fila sul triplo AZ o sei per fila sul 767 DL, per me non c' è storia. Sbaglio?
Lo spazio è uguale o superiore, il recline non me lo ricordo ma era molto buono.
Il cibo inferiore, il servizio moooolto più buono.
Almeno non dicevano "ahooo, magni o non magni?"
Daniele
P.S.
Comunque le ultime 6 volte in USA ci sono andato con AZ![]()
Daniele