POL E' SOCIALE,
Decreto Legge
Art.1
Il nome ufficiale della Repubblica Pollina e quindi del giovo virtuale di questo forum è Repubblica Sociale Polliana
IL PRESIDENTE DI POL
On. italianuova2
rettificato.


POL E' SOCIALE,
Decreto Legge
Art.1
Il nome ufficiale della Repubblica Pollina e quindi del giovo virtuale di questo forum è Repubblica Sociale Polliana
IL PRESIDENTE DI POL
On. italianuova2
rettificato.


Lascia stare la Repubblica e l'Italia...continua a giocare su POL che è meglio.....


Credo che i decreti legge si possano fare solo in materia ordinaria e non costituzionale.
Te lo dico io prima che arrivi qualche compagnero a farlo:-)
Naturalmente il pdl costituzionale può essere riproposto.


ma quantè bravo sto presidente......![]()




ha ragione Cristiano, non passerete....In Origine postato da italianuova2
POL E' SOCIALE,
Decreto Legge
Art.1
Il nome ufficiale della Repubblica Pollina e quindi del giovo virtuale di questo forum è Repubblica Sociale Italiana
IL PRESIDENTE DI POL
On. italianuova2


Art.8
II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 2000 messaggi postati. Non può essere rimosso dal suo incarico tranne che per gravi violazioni della presente Costituzione: a giudicare sulla Costituzionalità delle azioni del Presidente di POL saranno i componenti laici del Consiglio Costituzionale e il Presidente del Congresso riuniti in Alta Corte di Giustizia. Qualora sia riconosciuto colpevole di violazione della Costituzione, il Presidente dovrà dimettersi. [DDL Cost.13/07/04]
ci sono gli estremi ?


No.In Origine postato da danny78
Art.8
II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 2000 messaggi postati. Non può essere rimosso dal suo incarico tranne che per gravi violazioni della presente Costituzione: a giudicare sulla Costituzionalità delle azioni del Presidente di POL saranno i componenti laici del Consiglio Costituzionale e il Presidente del Congresso riuniti in Alta Corte di Giustizia. Qualora sia riconosciuto colpevole di violazione della Costituzione, il Presidente dovrà dimettersi. [DDL Cost.13/07/04]
ci sono gli estremi ?
Ciao ciao compagni![]()


meno male che c'è italianuova a creare casino.. cosi si ravviva un po' il forum![]()


pER CRISTIANO infatti ho cambiato l'impostazione della legge è ordinaria![]()