Il rapimento di Giuliana e' stato strano fin dall'inizio, doveva andare con la sua compagna (giornalista filousa) a raccogliere informazioni sulle stragi di Falluja, all'ultimo istante la giornalista filousa non e' partita e' partita solo Giuliana, in seguito l agiornalista filousa dira' io me lo sentivo e' per questo che non ci sono andata....... Ad attendere Adriana a quell'appuntamento c'erano i suoi rapitori dice ben armati che la rapiscono,
Tra verita' e smentite passano giorni e poi vinlmente Giuliana vine liberata.
Ma haime' al chek point americano gli si spara addosso, questa e' da considerarsi la prassi:
Se e' cosi quanti innocenti vengono uccisi tutti i giorni ai chek point di questi pazzi? Che come dicno tutti:
Gli americani prima sparano poi parlano, oppure gli americani prima di uccidono e poi controllano,
Adesso e' abbastanza inverosimile che i militari USA non sapessero che Giuliana era stata liberata e che una macchina dell'intelligence Italiana la sta accompagnando all'areoporto, nonostante questo si e' sparato addosso a quest'auto, ammazzando un agente ferendo Giuliana e altri 2, ora mi dico io era cosa voluta per farla fuori oppure e' la parassi?
Io una mia idea ce l'ho, ma vorrei sentire le vostre.