Adesso Brunik c'ha il forum tutto suo che non se lo caga nessuno dove può scrivere tutte le cagate che gli passa per la testa...![]()

Adesso Brunik c'ha il forum tutto suo che non se lo caga nessuno dove può scrivere tutte le cagate che gli passa per la testa...![]()

l'aministrazione mi paga 100 euro a battuta, mica potevo rifiutare.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A me mi piace sto spazio,mi sento bene qui,uno spazio "poco ( 1) ma buoni",ma ci volevo anche chiederci al signor Bruno per via di cercare di fare un coso carino,cosi' tipo nello spirito della pav condiscion bippolare assieme anche un po' a quello del fatto del natale,se mi farette mettere uno dei miei cosi qui dentro?
Ultima modifica di Steppenwolf; 20-11-09 alle 11:53
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

le regolette del forum sono scritte sopra, qua non si fanno polemiche, si fanno solo battute.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Ah ah ,buona questa sig.Bruno.
Mi sono gia ' scatenato e,come vede, faccio il possibile per cercare di fare a modo per via delle regolette.
Vuole che ci facci un doppio senso?
Qua:
Ma cos'e' un campo di tennis o una spedizione di caccia che si fanno solo battute?
Volevo anche chiederci:
Secondo lei,signor Bruno,e' meglio mettere una faccina o mettere tipo ah ah ah.
Io,per stare sul tranquillino,le metto entrampe:
E:
" ah ah aha".
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Questa è buona e fa ridere tanto tanto...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ultima modifica di portiere; 21-11-09 alle 10:03