azz...mi avevi chiuso dentro....
Notte...

azz...mi avevi chiuso dentro....
Notte...

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

mi so' spaventato, PIR di notte è un luogo poco raccomandabile, gira di tutto eheheh

:giagia: SI anch'io ho questa impressione.......a volte ho persino paura di essere aggredito alle spalle.......wooff...è solo un po' di paura che risolvo facendo lo gnorri,abbaiando...........ostridicolo:
http://forum.politicainrete.net/fond...il-branco.html
Ultima modifica di kanekorso; 23-11-09 alle 19:07
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Bòna notte gente, una ramazzata e vo' a nanna...![]()

Ohhh......mi assento un attimo per portare a far pipì MOLOK il kane del mio amico....
Kapperi m'ha detto ke era buono :giagia: wooff..."fuori campo" c' ha 'na "voce".......:giagia:
amico di Fulvia...wooff

C'è nessuno......? ___________________________________onf:
Bom.....sero la porta...
Vado a nanna.....OCIO....ho il sonno leggero e quando mi sveglio non ho una bella cera e pure un brutto carattere.....mordo!....
![]()
amico di Fulvia...wooff