Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ecco.

    Quattro MARINES morti, e nessuno ne parla

    Se i quattro Marines fossero stati uccisi da soldati italiani ne parleremmo e come. E il nostro governo vestito di sacco si prostrerebbe ai piedi di Bush e forse neanche basterebbe... cadrebbero teste a raffica... ci sarebbero inchieste su inchieste, scandali internazionali, boicottaggi USA dell'Italia, ondate di fanatismo anti-italiano in america.

    Non e' proprio la stessa cosa. Se un italiano fosse stato ucciso da un cecchino terrorista saremmo qui a dispiacercene, ma nessuno al mondo oserebbe recriminare.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da Ichthys
    Si, veramente disgustoso, ma non più di quello che avete scritto voi rossi: "10, 100, 1000 Nassiriya" quasi a voler significare "W IL TERRORISMO CHE SPARA"!
    Non mi risulta sia la posizione ufficiale della sinistra in merito a Nassiriya.
    Qualche pazzo lo si trova dappertutto, vestito di rosso, di nero, di blu o di arancione...

  3. #33
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da bowman
    Non mi risulta sia la posizione ufficiale della sinistra in merito a Nassiriya.
    Qualche pazzo lo si trova dappertutto, vestito di rosso, di nero, di blu o di arancione...
    TRA DI VOI I DELINQUENTI SONO ALCUNE CENTINAIA DI MIGLIAIA ,TRA BLEK BLOK,GIROTONCAZZI,DISOBBEDIENTI,NO GLOBAL ETC ETC
    TRA QUESTI SVARIATE CENTINAIA PREDILIGONO LA LOTTA ARMATA,COME SANNO LE FAMIGLIE DI MIGLIAIA DI SERVITORI DELLO STATO FALCIATI DAI TERRORISTI.MA TU NON SAI NULLA DI CIO',TI DISPIACE PER LA MORTE DI MARIO GALESI INVECE.

  4. #34
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da GEORGE
    TRA DI VOI I DELINQUENTI SONO ALCUNE CENTINAIA DI MIGLIAIA ,TRA BLEK BLOK,GIROTONCAZZI,DISOBBEDIENTI,NO GLOBAL ETC ETC
    TRA QUESTI SVARIATE CENTINAIA PREDILIGONO LA LOTTA ARMATA,COME SANNO LE FAMIGLIE DI MIGLIAIA DI SERVITORI DELLO STATO FALCIATI DAI TERRORISTI.MA TU NON SAI NULLA DI CIO',TI DISPIACE PER LA MORTE DI MARIO GALESI INVECE.
    Ma chi credi che ti ascolti? Il movimento ha fatto una precisa scelta non violenta.
    Non contrapponiamo la barbarie con violenza, per questo la gente si sta rendendo conto chi sono realmente i violenti, quelli che buttano bombe e creano morte e distruzione.
    Emanuele

  5. #35
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da LeleRm
    Ma chi credi che ti ascolti? Il movimento ha fatto una precisa scelta non violenta.
    Non contrapponiamo la barbarie con violenza, per questo la gente si sta rendendo conto chi sono realmente i violenti, quelli che buttano bombe e creano morte e distruzione.
    MA DI KE CAZZO PARLI,OGNI VOLTA KE MANIFESTATE SONO AGENTI A DECINE KE FINISCONO ALL'OSPEDALE,NEGOZI DEVASTATI E SAKKEGGIATI,CITTA' COME GENOVA MESSE A FERRO E A FUOCO.....
    SIETE DEI BARBARI!

  6. #36
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da GEORGE
    MA DI KE CAZZO PARLI,OGNI VOLTA KE MANIFESTATE SONO AGENTI A DECINE KE FINISCONO ALL'OSPEDALE,NEGOZI DEVASTATI E SAKKEGGIATI,CITTA' COME GENOVA MESSE A FERRO E A FUOCO.....
    SIETE DEI BARBARI!
    Che film hai visto? Ti ricordo del forum sociale a Firenze, dei milioni di pacifisti in piazza, dell'arrivo di quel criminale di Bush etc... nessun incidente, il movimento a scelto la non violenza, sveglia e vedi la realtà.
    Non violenza-disobbedienza, l'unica arma del movimento contro la violenza dell'impero.
    Emanuele

  7. #37
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da GEORGE
    MA DI KE CAZZO PARLI,OGNI VOLTA KE MANIFESTATE SONO AGENTI A DECINE KE FINISCONO ALL'OSPEDALE,NEGOZI DEVASTATI E SAKKEGGIATI,CITTA' COME GENOVA MESSE A FERRO E A FUOCO.....
    SIETE DEI BARBARI!
    Non parliamo di Genova che è meglio, cmq sia ti ricordo che decine di delinquenti celerini sono sotto processo.
    Emanuele

  8. #38
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da LeleRm
    Non parliamo di Genova che è meglio, cmq sia ti ricordo che decine di delinquenti celerini sono sotto processo.
    Veramente fai più bella figura nel silenzio.
    Emanuele

  9. #39
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da LeleRm
    Che film hai visto? Ti ricordo del forum sociale a Firenze, dei milioni di pacifisti in piazza, dell'arrivo di quel criminale di Bush etc... nessun incidente, il movimento a scelto la non violenza, sveglia e vedi la realtà.
    Non violenza-disobbedienza, l'unica arma del movimento contro la violenza dell'impero.

    UN ASSAGGINO



    http://www.corriere.it/speciali/gall...jpg/image9.jpg

    http://www.repubblica.it/gallerie/on...corteo/8_g.jpg

    http://www.repubblica.it/gallerie/on...acerie/4_g.jpg



    http://www.corriere.it/speciali/gall...pg/image15.jpg

  10. #40
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiaccianti commenti sul web

    In Origine Postato da LeleRm
    Non parliamo di Genova che è meglio, cmq sia ti ricordo che decine di delinquenti celerini sono sotto processo.
    E VOI VOLETE PROPORVI ALLA GUIDA DEL PAESE INDICANDO LA POLIZIA DI STATO COME UN COVO DI DELINKUENTI..
    ANKE IL POVERO NICOLA ERA UN POLIZIOTTO,COME LA MOGLIE......
    E VOI VORRESTE GUIDARE IL PAESE,PROCESSANDO LE FORZE DELL'ORDINE,LEGALIZZANDO LA DROGA,INTACCANDO LA PROPRIETA' PRIVATA MAGARI COMINCIANDO A FRUGARE NEI RISPARMI DEI CITTADINI....

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-08-07, 21:44
  2. A voi i commenti....
    Di master33 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 18:36
  3. Commenti?
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 12:52
  4. Commenti su AZ !
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 23:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito