Se i quattro Marines fossero stati uccisi da soldati italiani ne parleremmo e come. E il nostro governo vestito di sacco si prostrerebbe ai piedi di Bush e forse neanche basterebbe... cadrebbero teste a raffica... ci sarebbero inchieste su inchieste, scandali internazionali, boicottaggi USA dell'Italia, ondate di fanatismo anti-italiano in america.In Origine Postato da Il Condor
Ecco.
Quattro MARINES morti, e nessuno ne parla![]()
Non e' proprio la stessa cosa. Se un italiano fosse stato ucciso da un cecchino terrorista saremmo qui a dispiacercene, ma nessuno al mondo oserebbe recriminare.




Rispondi Citando

