se non altro perchè so VenetaIn origine postato da DiegoVerona
Nooooo, io alla Pensiero e a Oli potrei rivolgere un "vaffancuore" al massimo.
Forse mi sto rammollendo.![]()
Perchè siamo coglioni
Perchè l'Italia è troppo disomogenea
Perchè l'unificazione dell'Italia è stata forzata
Perchè il nostro destino è essere sottomessi dallo straniero

se non altro perchè so VenetaIn origine postato da DiegoVerona
Nooooo, io alla Pensiero e a Oli potrei rivolgere un "vaffancuore" al massimo.
Forse mi sto rammollendo.![]()

Una volta bestemmiavo dietro a Oli, gli davo del deficiente, dell'interdetto, del ritardato e gli dicevo che era inadeguato anche ad amministrare anche una casa delle bambole, poi mi sono accorto che non serviva a niente e ho smesso.

Neanche un cenno ad un eventuale coambiamento di idea, vedo...In origine postato da Mr
Una volta bestemmiavo dietro a Oli, gli davo del deficiente, dell'interdetto, del ritardato e gli dicevo che era inadeguato anche ad amministrare anche una casa delle bambole, poi mi sono accorto che non serviva a niente e ho smesso.![]()
![]()

Altro ; mi domando perchè chiudere tutta una discussione invece che eliminare i messaggi volgari o inutilmente polemici e OT.
![]()

Trovo estremamente grave che 2 volte in un giorno ci si sia iniziati ad insultare.
E' un segno forte per far capire che si tollera, si tollera, ma le offese personali con le ingiurie non saranno accettate, come del resto non lo erano in passato.
Sono invece accettate, come in passato del resto, le ingiurie dirette al sottoscritto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

niente, tanto la stessa discussione prima o poi torna, e si puo' dire la propria![]()

sul seggio poi,torna tre o quattro volte..In origine postato da yurj
niente, tanto la stessa discussione prima o poi torna,p![]()

In origine postato da Paolo82
sul seggio poi,torna tre o quattro volte..![]()
![]()

Me ne faccio una ragione, ma rosico...

altro