........6 aperitivi........una caraffa di birra.........4 BrancaMenta........3 coktail........e 3 gin lemon.........e non sono ubriaco.........troppo forti noi bellunesi!
NOI DA BELUN NO AVON PAURA DE NESUN......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........6 aperitivi........una caraffa di birra.........4 BrancaMenta........3 coktail........e 3 gin lemon.........e non sono ubriaco.........troppo forti noi bellunesi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

No, certo, non sei ubriaco, questo post trasuda lucidità!In Origine Postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In Origine Postato da Fenris
No, certo, non sei ubriaco, questo post trasuda lucidità!![]()
forse non sono proprio in piena forma![]()
![]()
![]()

ma chi sei, MIO CUGGGGGINO?In Origine Postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

No. E' quello che hanno arrestato ieri sera, sotto la neve, perché nuotava nella fontana. Dice che aveva caldo...In Origine Postato da Mr
ma chi sei, MIO CUGGGGGINO?

ci leggiamo stasera eh,poi ce lo ridici...In Origine Postato da H-H-H
.....e non sono ubriaco........![]()

Caro H-H-H, non ti rispondo perché sono un signore (e per non sembrare uno spaccone)...![]()

Quale spacconaggine? Overdose di ferrarelle...?In Origine Postato da DiegoVerona
Caro H-H-H, non ti rispondo perché sono un signore (e per non sembrare uno spaccone)...![]()

In Origine Postato da Mr
ma chi sei, MIO CUGGGGGINO?
![]()
![]()
![]()

Tzé!In Origine Postato da FreeFlag
Quale spacconaggine? Overdose di ferrarelle...?
Vade retro, vile astemio!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0