Reputo doveroso rendere onore all'agente 007 Calipari

Ti quoto al 1000 per mille
In origine postato da BeneAssoluto
VITTIMA DEGLI ASSASSINI AMERI-CANI!
ONORE A LUI!

In realtà il messaggio da me postato era ben diverso, vedo che in questo forum i messaggi non allineati vengono censurati. Peccato che non potrete mai cancellare l'arroganza e la prepotenza americana: quella è sotto gli occhi di tutti.

Non vengono censurati i messaggi non allineati, ma solo quelli con polemiche inutili e offensive.In origine postato da BeneAssoluto
In realtà il messaggio da me postato era ben diverso, vedo che in questo forum i messaggi non allineati vengono censurati. Peccato che non potrete mai cancellare l'arroganza e la prepotenza americana: quella è sotto gli occhi di tutti.

IDEM!In origine postato da D.V.X.
Ti quoto al 1000 per mille

Concordo appieno con la censura al riguardo dei messaggi con contenuti esplicitamente volgari, ma non mi è chiaro cosa intendi parlando di polemiche inutili.In origine postato da benelos
Non vengono censurati i messaggi non allineati, ma solo quelli con polemiche inutili e offensive.
Magari una polemica che tu reputi inutile per qualcun'altro potrebbe essere un interessante base su cui costruire poi una discussione.
Ripeto comunque che non ho ben capito cosa intendi con polemiche inutili, quindi la mia risposta potrebbe anche essere fuoriluogo dopo un ulteriore delucidazione da parte tua.
Saluti.
Canta{LXV E.F.}