A 10 anni c sono andato parecchio vicino, ma ingessato no, mai.

A 10 anni c sono andato parecchio vicino, ma ingessato no, mai.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Un sacco di volte![]()
silence is wonderful to listen to.

Si...un paio di volte alla gamba
Poi al matrimonio di un mio amico mi sono comperato un completo gessato...aveva anche il gile'...ero ingessatissimo

si, una volta....quegli stronzi dell'ospedale mi ingessarono per la rottura del menisco...me lo ruppi sciando...mi ingessarono dal piede fino all'inguine, dopo tre gg. parlando con un allenatore di calcio, mi disse che era la peggior cosa quella di ingessami per la rottura del menisco, così presi le forbici quelle da pollo belle robuste e me lo feci tagliare....ho zoppicato per un pò, ho fissato 3 appuntamenti per operare in artroscopia, tutti rinviati...alla fine c'hoi il mio bel menisco rotto che non mi fa nè male nè mi si gonfia il ginocchio e vado da dio lo stesso

In origine postato da DD
Poi al matrimonio di un mio amico mi sono comperato un completo gessato...aveva anche il gile'...ero ingessatissimo
![]()
![]()
...ci voleva questa per andare a letto serena
![]()

no, mai rotto nessun osso![]()

no

No e spero che non avvenga mai

al momento no ......meglio darsi una sana grattata, si sa mai![]()

Sì. Per la frattura dell'ulna.
Mi sembra impossibile che la scienza medica non sia ancora riuscita a trovare un'alternativa all'ingessatura. In verità avevo visto un documentario su discovery in cui si inserivano dei sostegni che poi favorivano la guarigione dei tessuti mah non ricordo bene. Cmq facevano vedere gente con la gamba rotta che camminava tranquillamente senza gesso.