Auguri!!!In Origine Postato da unitario
devi solo più dire auguri poi le hai fatte tutte...![]()
![]()

Auguri!!!In Origine Postato da unitario
devi solo più dire auguri poi le hai fatte tutte...![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Anch'io devo rifarmelo,sulmio non funzionapiu' il tasto del due,per mandare messaggi è una tragedia.Questo mi piace tantissimo.e sti cazzi se nn ha tutte le funzioni di quello che ho adesso.Pero' dovrei rubarlo,costa un botto.In Origine Postato da unitario
110 euro!![]()
non mi sembrava vero...![]()
![]()
![]()

Caruccio...![]()
![]()

In Origine Postato da unitario
Il mio vecchio 3310 mi è caduto per terra e mi si è fracassato il display e, invece di farlo riparare, ho deciso di comprarne uno nuovo.
Io è quasi due mesi che non mi fa più il display, non mi chiama più nessuno![]()

guarda.In Origine Postato da Paolo82
Anch'io devo rifarmelo,sulmio non funzionapiu' il tasto del due,per mandare messaggi è una tragedia.Questo mi piace tantissimo.e sti cazzi se nn ha tutte le funzioni di quello che ho adesso.Pero' dovrei rubarlo,costa un botto.![]()
se ti piacciono questi con lo sportellino il nec 342I, quello che ho comprato io, va molto bene.
Le foto vengono bene, meglio dei nokia i colori peggio la prospettiva, le suonerie sono tamarre al punto giusto e aperto fa molto manager. inoltre ti danno pure l'aulicolare.
quello quanto ti costerebbe? più o meno di 200?

299 in negozio,210 piu' spese su internet,100 con caricabatterie da un mio amico che c'ha il giro.In Origine Postato da unitario
guarda.
se ti piacciono questi con lo sportellino il nec 342I, quello che ho comprato io, va molto bene.
Le foto vengono bene, meglio dei nokia i colori peggio la prospettiva, le suonerie sono tamarre al punto giusto e aperto fa molto manager. inoltre ti danno pure l'aulicolare.
quello quanto ti costerebbe? più o meno di 200?![]()
Come prestaizoni non è niente di che,è che mi piace proprio esteticamente.

allora piglialo da quello col giro e non pensarci più...![]()

finirà cosi'.In Origine Postato da unitario
allora piglialo da quello col giro e non pensarci più...![]()
![]()
![]()