Un compagno mi ha mostrato alcuni commenti di italoforzuti e AN.
Vi propongo solo uno slogan che un mentecatto ha scritto alla fine di un suo intervento demenziale contro la Sgrena e Calipari: " VIVA L'AMERICA CHE SPARA!".
Un compagno mi ha mostrato alcuni commenti di italoforzuti e AN.
Vi propongo solo uno slogan che un mentecatto ha scritto alla fine di un suo intervento demenziale contro la Sgrena e Calipari: " VIVA L'AMERICA CHE SPARA!".

Si si, pure mio cugino li ha visti

avevo segnalato all'amministrazione un post ma naturalmente non è successo niente a differenza di ieri sera che è stato sospeso djasper nonostante l'opera di mediazione dell'offeso tremendo...
Mi sembra che gli spari dei soldati americani abbiano scatenato un'ondata di isterismo fra i bananas, se giungono perfino ad esaltare l'uccisione di un italiano.![]()

Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi, solleva sul principale uscite di pessimo gusto da entrambi gli schieramenti, sul serio ti sorprendi?
In Origine Postato da stellarossa1959
se giungono perfino ad esaltare l'uccisione di un italiano.![]()
sono talmente malati di mente che forse pensano di essere americani!
Be', stamani hanno fatto secchi quattro marines. Hai letto qualche post di gioia?In Origine Postato da Il_Grigio
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi, solleva sul principale uscite di pessimo gusto da entrambi gli schieramenti, sul serio ti sorprendi?
I bananas, invece, quando sono presi con le mani nella marmellata danno fuori di testa.![]()

Onestamente, è una bella gara tra bananas et mortadellas vari..In Origine Postato da stellarossa1959
Be', stamani hanno fatto secchi quattro marines. Hai letto qualche post di gioia?
I bananas, invece, quando sono presi con le mani nella marmellata danno fuori di testa.![]()

Ecco.In Origine Postato da stellarossa1959
Be', stamani hanno fatto secchi quattro marines. Hai letto qualche post di gioia?
Quattro MARINES morti, e nessuno ne parla![]()
Appena c'e' un incidente che puo' essere (ab)usato per attaccare i MARINES, apriti cielo e spalancati terra... sia sul Pol che sui mass-media di regime.
Chi sono gli isterici ? chi sono gli IPOCRITI ?![]()
Sì, credo che siano affetti da profonde turbe psichiche.In Origine Postato da H-H-H
sono talmente malati di mente che forse pensano di essere americani!
Forse gli è mancata la figura del padre e riempiono questo vuoto con immagini di indomiti marines o con Bush.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0