Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
ERGO: non esiste il "movente" del fantomatico agguato.
Il suo compagno è stato "fraiteso"......sembra il Berlusca.
Secondo Pier, il suo compagno, lei aveva informazioni che avrebbero potuto dare fastidio agli americani.
«Credo sia stato frainteso. Non ho nessuna informazione riservata, magari le avessi. Però mi imbestialisco se sento parlare di "tragico incidente"»
NESSUNO DICE NIENTE SU QUESTO????????
Re: Re: Re: E' Ufficiale: Stellarossa E' Un Cazzone
Citazione:
AHAHAHAHAHAHAH
Buono, Luca-Liberale. Buono.
Evita risate isteriche.:cool:
Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
ERGO: non esiste il "movente" del fantomatico agguato.
Il suo compagno è stato "fraiteso"......sembra il Berlusca.
Secondo Pier, il suo compagno, lei aveva informazioni che avrebbero potuto dare fastidio agli americani.
«Credo sia stato frainteso. Non ho nessuna informazione riservata, magari le avessi. Però mi imbestialisco se sento parlare di "tragico incidente"»
bhe...è evidente che smonta in gran parte la tesi dell'agguato...
resta il fatto che parlare d semplice errore mi sembra quantomeno semplicistico, considerato che ancora nn si spiega perchè i militari usa avrebbero dovuto sparare, visto che la macchina nn adava contro a nessuno...questo ancora gli americani nn ce l'hanno spiegato
quindi i dubbi permangono
Re: E' Ufficiale: Stellarossa E' Un Cazzone
Citazione:
SGRENA: mi ha rapito la resistenza.
potresti spiegare il senso del 3ad sarebbe utile,anche perche le prese di posizioni da destituire di fondamento,sono molte oltre a delle invettive molto più gravi delle tue nonostante 2 segnalazioni ...niente è stato fatto...
spiega ,ma senza altrettanti atteggiamenti che tu reputi essere prerogativa di stella rossa...
grazie
Re: SGRENA: chi mette le bombe e sgozza non è resistenza, ma non è la CIA
Citazione:
E cosa ha capito?
«Dicevano di lottare per la liberazione dell’Iraq, sostenevano di essere in guerra e quindi costretti a usare ogni mezzo. Si definivano resistenza irachena. Ma non sono sgozzatori come Al Zarkawi o quelli delle autobombe».
Esiste questa differenza?
«Certo. Mi facevano il segno del taglio alla gola e dicevano: "Noi non siamo quelli"».
Non che il sequestro di persona sia un’attività encomiabile.
«Io ho sempre appoggiato la resistenza civile irachena. Ma in guerra, posso capire che si arrivi a questi eccessi».
Si riferisce ai sequestri?
«Certo. Per chiarire: Al Zarkawi non è resistenza. E’ terrorismo. Le autobombe sono terrorismo. C’è una resistenza armata che usa metodi inaccettabili».
tesi condivibile, peccato che gli atti di "resistenza" in Iraq al 90% e passa avvengano ad opra di gruppi legati ad Al Zarkawi.
Re: Re: SGRENA: chi mette le bombe e sgozza non è resistenza, ma non è la CIA
Citazione:
In Origine Postato da mikky
tesi condivibile, peccato che gli atti di "resistenza" in Iraq al 90% e passa avvengano ad opra di gruppi legati ad Al Zarkawi.
E questa da dove l'hai tirata fuori?
A me risulta il contrario.
Re: Re: Re: SGRENA: chi mette le bombe e sgozza non è resistenza, ma non è la CIA
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
E questa da dove l'hai tirata fuori?
A me risulta il contrario.
la maggior parte degli attentati in Irak avvengono rpopio con la m0odalita che la Sgrena stessa definisce TERRORISMO, ossia le autobombe...di solito contro gli stessi irakeni..... x la fonte... bhe basta farsi un giretto in qualque sito di news e spulciare l'archivio....:rolleyes:
Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
NESSUNO DICE NIENTE SU QUESTO????????
prendiamo atto..le fonti grazie essendo tornato ora devo aver perso qualcosa
anche se il tuo 3ad è a doppio taglio e si capisce dove andare "a parare
Spero che tu non voglia fare l'integralista a difesa degli americani.
perchè credo che cisia sul piatto anche la dignita di un popolo svrano e la sua possibilita discegliere le proprie politiche nel bene e nel male...
ricordati CERMIS ......