Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
ERGO: non esiste il "movente" del fantomatico agguato.
Il suo compagno è stato "fraiteso"......sembra il Berlusca.
Secondo Pier, il suo compagno, lei aveva informazioni che avrebbero potuto dare fastidio agli americani.
«Credo sia stato frainteso. Non ho nessuna informazione riservata, magari le avessi. Però mi imbestialisco se sento parlare di "tragico incidente"»
scatnero unamarea di polemiche e lo so ma... cosa vuol dire con quel MAGARI LE AVESSI??
magari le avesi x fare un ottimo SCOOP GIONALISTICO??!
magari le avessi X GETTARE... LETAME... SUGLI USA??!!
se lo poteva risparmiare.
Re: Re: Re: E' Ufficiale: Stellarossa E' Un Cazzone
Citazione:
In Origine Postato da stellarossa1959
Tranquilli: essere insultato da un amico degli assassini di Calipari, è un onore.:cool:
...............................:-00I .........................!
Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da mikky
scatnero unamarea di polemiche e lo so ma... cosa vuol dire con quel MAGARI LE AVESSI??
magari le avesi x fare un ottimo SCOOP GIONALISTICO??!
magari le avessi X GETTARE... LETAME... SUGLI USA??!!
se lo poteva risparmiare.
credo fosse ironica...magari le avesse per fare uno scoop...certo...
fa la giornalista, è ovvio che le pacerebbe avere delle informazioni riservate...
nn c trovo nulla d strano...
Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da thematrix
BRAVO CLONE ORA TORNA NELLA CLOACA DALLA QUALE PROVIENI
perche' non rispondi invece di scrivere vigliaccamente queste sciocchezze? allora, la Sgrena ci dice che siamo su Scherzi a parte, cosa ne pensi?
Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da Desaparecidos
Sgrena: stavo meglio che nel video
Erano i sequestratori a volere la drammatizzazione
(ANSA) - PARIGI, 7 MAR - Erano i sequestratori di Giuliana Sgrena a volere la 'drammatizzazione fino in fondo' nei rapporti con i mezzi di informazione. Lo sostiene la giornalista in un'intervista che verra' pubblicata domani da 'Liberation'. Parlando del video diffuso il 16 febbraio, Sgrena dichiara: 'Questa drammatizzazione e' stata voluta da loro. In realta', io stavo molto meglio di quanto dessi a vedere. Quando mi hanno ingiunto di rivolgermi a Pier, ero turbata. Hanno insistito e infine ho accettato'.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_4275238.html
Questa signora è costata 6 milioni di euro ai cittadini italiani e la morte di un valoroso ufficiale del SISMI.
BASTA BERLUSCONI PAGARE PER QUESTE COMUNISTE.
Complimenti alla Sgrena.
Non e' lei che bisogna criticare. Lei fa il suo gioco, e lo fa bene. Il marcio e' nell'opinione pubblica italiota.
Io non mi sono impietosito neppure mezzo secondo per quel video.... ma io sono un caso raro.
Speriamo che episodi come questo facciano maturare l'opinione pubblica nazionale, ma ci credo poco...