Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Complimenti alla Sgrena.
Non e' lei che bisogna criticare. Lei fa il suo gioco, e lo fa bene. Il marcio e' nell'opinione pubblica italiota.
Io non mi sono impietosito neppure mezzo secondo per quel video.... ma io sono un caso raro.
Speriamo che episodi come questo facciano maturare l'opinione pubblica nazionale, ma ci credo poco...
VERAMENTE IO KREDEVO CHE FOSSERO MARCI QUELLI CHE LE HANNO SPARATO ADDOSSO MENTRE TORNAVA A KASA, MA EVIDENTEMENTE ABBIAMO SENSIBILITA' DIFFERENTI.
Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da thematrix
TI HO RISP NELL'ALTRO 3AD(UNA RISPOSTA SERIA E L'ALTRA PROVOCATORIA)
NON RISPOSNDO SERIAMENTE AI 3AD DEI CLONI
ma perche' ce l'hai con sti cloni???? quello sarebbe un mio clone???? e basta dai...
Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da Italosloveno
ma perche' ce l'hai con sti cloni???? quello sarebbe un mio clone???? e basta dai...
NON HO MICA DETTO CHE č UN TUO CLONE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo benissimo.
Citazione:
NON HO MICA DETTO CHE č UN TUO CLONE
ah ok... ma allora... la commentiamo questa Sgrena che si affretta a precisare che poi tanto male non stava? come la giudichiamo? ora e' libera... non e' sotto coercizione... perche' deve difendere tali personaggi? perche' forse ci era amica? come le due Simone?
eh sai, e' chiaro che di domande per la sparatoria se ne fanno tante, giustamente, ma anche queste non devono mancare, a questo punto.....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo benissi
Citazione:
ah ok... ma allora... la commentiamo questa Sgrena che si affretta a precisare che poi tanto male non stava? come la giudichiamo? ora e' libera... non e' sotto coercizione... perche' deve difendere tali personaggi? perche' forse ci era amica? come le due Simone?
eh sai, e' chiaro che di domande per la sparatoria se ne fanno tante, giustamente, ma anche queste non devono mancare, a questo punto.....
KOSA DOVREBBE DIRE, KE L'HANNO VIOLENTATA PER FARTI CONTENTO?
KUELLI KE LE HANNO SPARATO ADDOSSO PER AMMAZZARLA NON SONO MIKA STATI GLI IRAKENI.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo benissimo.
Citazione:
credo che abbia detto il vero e con questo credo che lei non volesse giustificare nessuno, questo lo state dicendo solo voi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtą stavo ben
Citazione:
credo che abbia detto il vero e con questo credo che lei non volesse giustificare nessuno, questo lo state dicendo solo voi
ma che bisogno c'e' di parlare in questo modo???? questa persona meschina riesce a considerare importante di spiegare quanto bene e' stata trattata e non ha ancora detto una sola parola, una sola di insulto verso chi l'ha rapita!!!
e che rispetto e' verso chi ha pagato! e che rispetto e' verso tutti coloro che nell'ombra hanno rischiato la vita per lei!
ma ci rendiamo conto!!! :mad: