Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.
Citazione:
In Origine Postato da Desaparecidos
Sgrena: stavo meglio che nel video
Erano i sequestratori a volere la drammatizzazione
(ANSA) - PARIGI, 7 MAR - Erano i sequestratori di Giuliana Sgrena a volere la 'drammatizzazione fino in fondo' nei rapporti con i mezzi di informazione. Lo sostiene la giornalista in un'intervista che verra' pubblicata domani da 'Liberation'. Parlando del video diffuso il 16 febbraio, Sgrena dichiara: 'Questa drammatizzazione e' stata voluta da loro. In realta', io stavo molto meglio di quanto dessi a vedere. Quando mi hanno ingiunto di rivolgermi a Pier, ero turbata. Hanno insistito e infine ho accettato'.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_4275238.html
Tu che avresti fatto, valoroso anticomunista?
Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da massdestruction
prendiamo atto..le fonti grazie essendo tornato ora devo aver perso qualcosa
anche se il tuo 3ad è a doppio taglio e si capisce dove andare "a parare
Spero che tu non voglia fare l'integralista a difesa degli americani.
perchè credo che cisia sul piatto anche la dignita di un popolo svrano e la sua possibilita discegliere le proprie politiche nel bene e nel male...
ricordati CERMIS ......
Mi sembrava molto chiaro, ma se vuoi te lo spiego.
La Sgrena nopn ha segreti da rivelare....ERGO......NON ESISTE IL MOVENTE PER IL FANTOMATICO AGGUATO......ERGO......GLI AMERICANI NON VOLEVANO LA SUA MORTE......stop
Questo non significa che il Governo Italiano faccia bene a protestare e a chiedere la testa di chi ha sbagliato.
Re: Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Mi sembrava molto chiaro, ma se vuoi te lo spiego.
La Sgrena nopn ha segreti da rivelare....ERGO......NON ESISTE IL MOVENTE PER IL FANTOMATICO AGGUATO......ERGO......GLI AMERICANI NON VOLEVANO LA SUA MORTE......stop
Questo non significa che il Governo Italiano faccia bene a protestare e a chiedere la testa di chi ha sbagliato.
Rimane sempre i piedi l'altra ipotesi (e sottolineo IPOTESI, a scanso di equivoci), che mi pare sia stata fatta implicitamente da Misterbianco, cioè che gli americani abbiano voluto dare una sorta di avvertimento agli italiani per marcare il loro dissenso per il modo con cui sono stati gestiti i sequestri (che di fatto hanno portato a finanziare la resistenza irachena). Come dire, per le due Simone ve l'abbiamo lasciata passare, questa volta no...