Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80
    Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.

In Origine Postato da brunik
    VERAMENTE IO KREDEVO CHE FOSSERO MARCI QUELLI CHE LE HANNO SPARATO ADDOSSO MENTRE TORNAVA A KASA, MA EVIDENTEMENTE ABBIAMO SENSIBILITA' DIFFERENTI.
    Al contrario.... abbiamo la stessa sensibilità, ma ....la Sgrena è un caso, ....l'assasinio dell'uff. Sismi, un'altro caso.

Per il Primo, mi associo al Condor, non ci ho mai creduto, e mi sono commosso meno che nel guardare la 55 edizione di San Remo, in quanto era la continuazione della farsa delle due Simone volontarie ad 8000 Euro/mese (guarda caso anche loro di sinistra), ed il comunicato giungeva sugli schermi il giorno medesimo della votazione in Parlamento per il ri-finanziamento della missione..... sara il caso ?

Il fatto stà nel saper dare il peso alle cose, senza opinioni preconcette come fanno titicamente i Comunisti come Lei !!

La guerra fatta, non era da fare. Gli Americani, sono maestri nel contar balle, dai tempi immemori, e la bufala delle Armi di distruzione di massa fa ridere il mondo intero.

Gli Italiani leccaculo, non dovevano andare in IRAQ, per compiacere quel sottosviluppato di Bush, ma ora che ci siamo, abbiamo anche noi delle responsabilità, ed è troppo facile ritirarsi come fatto da Zapatero.

L'incidente accaduto (non credo sia un incidente), dovrebbe far schiumare di rabbia il governo che vorrei, ma i tempi della nostra forza sono passati da tempo !

La Cara Giuliana Sgrena, visto il risultato finale della sua "trovata", non avrebbe più dovuto continuare nella parte ormai comica che si era ritagliata fin dall'inizio, ritirandosi in dignitoso silenzio !

L'opposizione al governo, ... invece di perdersi in isteriche ed inutili polemiche, potrebbe spingere la Pecora Berlusconi, ad alzare i toni della discussione con gli USA, in modo da limitare la presa per il culo che si stà confezionando nei nostri confronti come già fatto alcuni anni or sono in occasione dell'incidente del Cernis.

Internamente, se a qualche altro bambino, viene in mente di riprovare il giochetto del finto rapimento, spero resti in memoria, che in una zona di guerra, qualche colpo può "anche scappare" !!

VERGOGNA...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho recitato per i miei amici , ma in realtà stavo benissimo.

In Origine Postato da Italosloveno
    "non mi pare che abbia detto di essere contenta..."

vabbe' lasciamo perdere
    E sì, forse ti conviene...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Luca_liberale
    SENTI PROFESSORINO....
    Dio me ne scampi e liberi, mamma e papa' mi volevano professore, ma ho gentilmente declinato l'offerta

Quanto al tono e' semplicemente dovuto al fatto che non amo chi spara cazzate...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate

In Origine Postato da beppe2
    No guarda che lei non è affatto riuscita a raccogliere notizie in quanto è stata rapita prima che potesse parlare con i profughi di Falluja. Quanto al resto le testimonianze di uso di "armi improprie" (gas nervino, pirite, napalm) da parte americana sono sempre più numerose (pare ne abbia parlato pure un ministro iracheno...), il "sospetto" semmai è ingenerato dal fatto che gli USA hanno eretto un autentico MURO DI SILENZIO intorno a Falluja (non hanno nemmeno comunicato il numero delle vittime civili, come sarebbero tenuti a fare in base alla Convenzione di Ginevra)
    Secondo me vi e una montatura giornalistica pazzesca dietro quella battaglia, circolano le voci + incontrollate, addirittura ho letto un post dove si parlva di MICROCARICHENUCLEARI una bestemmia sia x la fisica che x la logica e il buon senso.

anche questo post, che cmq ti do atto che uno fra i + razionali, me ne da da dimostraziione; il NAPALM non e un arma illegale, non e proibito da nessun trattato internazionale quindi gli USA non violano nessuna legge usandolo, fra l'altro il napalm si trova neglia rseneli di mezzo mondo, Italia cmpresa, quindi non si puo nemmeno dire che usano una diavoleria ipertecnologica

la PIRITE e ridocolo, la pirite altr non e che il famoso gas mostarda, inventato durante la 1° guerra mondiale, e accecante e ustinante, i suoi effetti sono riconoscibuli anche dall + sprovevduto dei medici, e impossibile da nascondere!! simili considerazioni, a prte riguardo all'effetto, si posono fare x il gas nervino.

e POi scusa manca propio la perte logica, xche un essercito dotato di carriaramati bormbardieri eliccotteri d'taccco, cannoni lanciarazzi multipli lanciafiamme e chi + neha + ne metta debba rischiare una figuracia e uno sputtanamneto cosmio usando armi chimiche nell'assedio di una citta, avevao 1000 altri medoti x vincere.. puliti

la chiursa e cmq spiegabile, una violenta battaglia di terra produce molti morti, sia fra i 2 combattenti, sia fra i civili che vi vivono, e probabile che gli USA abbiamo mentito, x ragioni di propaganda, sul numero delle perdite, ora cercano di prendere tempo x cercare uan scappatoia convincente, non una bella roba ma melto emno delle tesi complottistiche!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MetaPapero
    Dio me ne scampi e liberi, mamma e papa' mi volevano professore, ma ho gentilmente declinato l'offerta

Quanto al tono e' semplicemente dovuto al fatto che non amo chi spara cazzate...
    mi stai venendo a noia......io di cazzate non ne ho dette......l'unico che ha sparato cazzate è l'ineffabile stellarossa......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate

In Origine Postato da mikky
    Secondo me vi e una montatura giornalistica pazzesca dietro quella battaglia, circolano le voci + incontrollate, addirittura ho letto un post dove si parlva di MICROCARICHENUCLEARI una bestemmia sia x la fisica che x la logica e il buon senso.

anche questo post, che cmq ti do atto che uno fra i + razionali, me ne da da dimostraziione; il NAPALM non e un arma illegale, non e proibito da nessun trattato internazionale quindi gli USA non violano nessuna legge usandolo, fra l'altro il napalm si trova neglia rseneli di mezzo mondo, Italia cmpresa, quindi non si puo nemmeno dire che usano una diavoleria ipertecnologica

la PIRITE e ridocolo, la pirite altr non e che il famoso gas mostarda, inventato durante la 1° guerra mondiale, e accecante e ustinante, i suoi effetti sono riconoscibuli anche dall + sprovevduto dei medici, e impossibile da nascondere!! simili considerazioni, a prte riguardo all'effetto, si posono fare x il gas nervino.

e POi scusa manca propio la perte logica, xche un essercito dotato di carriaramati bormbardieri eliccotteri d'taccco, cannoni lanciarazzi multipli lanciafiamme e chi + neha + ne metta debba rischiare una figuracia e uno sputtanamneto cosmio usando armi chimiche nell'assedio di una citta, avevao 1000 altri medoti x vincere.. puliti

la chiursa e cmq spiegabile, una violenta battaglia di terra produce molti morti, sia fra i 2 combattenti, sia fra i civili che vi vivono, e probabile che gli USA abbiamo mentito, x ragioni di propaganda, sul numero delle perdite, ora cercano di prendere tempo x cercare uan scappatoia convincente, non una bella roba ma melto emno delle tesi complottistiche!
    Non sono un esperto in materia militare ma so che gli USA hanno sempre NEGATO l'uso del napalm e dei gas. Che poi questi non servissero a niente è tutto da dimostrare perchè lì non si trattava di fare una semplice operazione di guerra ma di OCCUPARE UNA CITTA' OSTILE. A questo scopo l'uso di armi "improprie" per terrorizzare la popolazione locale poteva senz'altro essere utile (se non indispensabile) allo scopo. Tieni conto del fatto che a Falluja la resistenza della poplazione è stata molto tenace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SGRENA: non ho informazioni riservate

In Origine Postato da beppe2
    Non sono un esperto in materia militare ma so che gli USA hanno sempre NEGATO l'uso del napalm e dei gas. Che poi questi non servissero a niente è tutto da dimostrare perchè lì non si trattava di fare una semplice operazione di guerra ma di OCCUPARE UNA CITTA' OSTILE. A questo scopo l'uso di armi "improprie" per terrorizzare la popolazione locale poteva senz'altro essere utile (se non indispensabile) allo scopo. Tieni conto del fatto che a Falluja la resistenza della poplazione è stata molto tenace.
    ma si capoisco il tuo punto di vista, ma non c'e cmq logica, con i lanciafiamme puoi terrorizare e piegare una popolazione ostile, con il fuoco d'artiglieria, i lanciarazzi multipli (che sono una mrma MOSTRUOSA cmq) anche mandate i tank e ordinare di spapre a tutto quello che si muove!

Ma non i gas! xche l'arma chimica e chiamata l'atomica dei poveri secondo te?? xche STERMINA. punto, non terrorizzi nesuno, xche xche muoino prima di capire realmante cosa succcedde, uccidi tutto!! uomini donne bambini cani gatti topi, non si salvano nemmeno le pieante, e neppure i batteri!!

quqrada la cosa anche da un punto di vistra pratico, le usi gas vervino el devi proteggere le propie truppe no??!! bhe ogni soldato deve avere una tuta apposita, che va cambiata massimo ogni 24 ore, deve state attentissimoa come si muove xhce se si strappa e fottutto!!,deve avere la mschera, il filtro dura solo 4 ore!!, perfino bere o mangaire èuo essere letale xche deve cmq rompere l'isolamento tuta maschera, i veicoli devino sesere sterilizzati, xche il gas se NON nebulizza (capita a volte) diventa vischioso e si attaca a tutto, se non li sterilizo fai dopo una starge di meccanici!!

un "puttanaio allucanante" + i rischi cosmici di sputtanamento, x ottenere uan cosa xfettamente relizzabile con altri metodi, ne vale la pena???

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito E Se Volevano Solo Screditare La Sgrena??

LEI PARLA DI 400/500 COLPI.....
    SULL'AUTO PARE CHE CE NE SIANO SOLO 8.....
    COME è POSSIBILE??
    8 SULL MACCHINA SPERANDO DI NON FAR DEL MALE E GLI ALTRI IN ARIA??
    IN MODO CHE LA SGRENA RISULTI BUGIARDA PER TUTTO CIò CHE POTRà DIRE??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Sgrena: stampa Usa, italiani hanno sbagliato

Sgrena: stampa Usa, italiani hanno sbagliato
    08/03/2005 - 10:02
    Lo afferma memorandum del Pentgono secondo Washington Times
    (ANSA) - ROMA, 7 MAR - I servizi segreti italiani hanno sbagliato negli accordi per il passaggio delle auto che portavano Giuliana Sgrena all'aeroporto di Baghdad.Lo dice un memorandum del Pentagono di cui riferisce il quotidiano statunitense Washington Times. Nel documento - ribadendo quanto detto dal comando militare Usa - si afferma che i soldati americani hanno precise istruzioni sul comportamento da tenere quando hanno di fronte automobili che si muovono veloci e il cui autista ignora i segnali di avvertimento.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ste merde americane sono senza dignità