Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè voterai VELTRONI?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono masochista e spero in altre tasse nuove

    6 42.86%
  • Ma io lo voto, ma anche no....

    1 7.14%
  • Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica

    4 28.57%
  • Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

    3 21.43%
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 200
  1. #131
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Fu ucciso mentre veniva portato in carcere, dopo l'arresto da parte dei carabinieri, non fu ucciso in combattimento, lo sapevi?. E' questo che non fa onore ai partigiani.
    Vale come risposta tutto quello che ho scritto prima, e che evidentemente non hai letto. Te lo ripeto: in guerra ci si imbarbarisce, si imbarbariscono anche quelli che stanno dalla parte giusta. Come implicitamente dice Terence Malik nel titolo di un suo film, c'è una sottile linea rossa tra la sanità e la follia, e la guerra è oltre quella linea.

  2. #132
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #133
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    ed io invece ti RICORDO.....
    quando non più tardi di una trentina d'anni fa...la democrazia cristiana faceva accordi DIRETTI con l'allora MSI, per vincere le elezioni amministrative in un fottio di comuni..., ficcando poi dei MISSINI come assessori....
    ma sai quando si vuole fare gli "untori" bisogna avere la MEMORIA LUNGA...
    La DC ha ricercato un possibile accordo con il MSI solo fino al 1960..... poi c'è stata Genova e l'apertura a sinistra.....

    Negli anni '70 invece la DC ha cercato l'accordo con il PCI.... e anche Berlinguer cercò l'accordo con la DC. Il compromesso storico, i tre articoli di Berlinguer partono qualche giorno dopo l'11 settembre 1973 e i fatti del Cile.

  4. #134
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    adesso è PEGGIO !!
    il totalitarismo c'è l'abbiamo al GOVERNO....

    e Voi da buoni "democratici" VOLETE TAPPARE LA BOCCA A CHI VI SI OPPONE !!
    ed allora che dire di più....PROVATECI !!!
    sono 20 anni che con ME ci provate per farti un esempio di vita vissuta...
    Ti opponi al totalitarismo oggi al governo in Italia? E cosa proporresti al posto di quello che c'è adesso?

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Logos
    Antichi "è" il Sindaco di Grosseto.
    Ah, ecco.... mi pareva di ricordare quel cognome... Alessandro Antichi, giusto?

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Logos
    SSSHHHHHHHHHHH, zitto, che ora sono alleati di Marrazzo, non li chiamare così!
    Questa roba non la devi dire neanche per scherzo......

  7. #137
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Red River
    Ti opponi al totalitarismo oggi al governo in Italia? E cosa proporresti al posto di quello che c'è adesso?
    La LIBERTA' dal dominio straniero, la LIBERTA' di dire ciò che si vuole senza incappare nei medievali reati d'opinione, la PACE che deriva dal rispetto dei Popoli e della loro autodeterminazione a regolarsi autonomamente nelle questioni nazionali, il ritorno in capo al governo della LIBERTA' di governare nell'interesse nazionale e non in quello altrui, il RISPETTO per i lavoratori e il RICONOSCIMENTO dei loro diritti inalienabili al posto di lavoro sicuro e ad una retribuzione sufficiente ad assicurare a se stessi e alle proprie famiglie un'esistenza libera e dignitosa che è assicurata solamente dalla sistematica SOCIALIZZAZIONE del sistema di produzione, la TUTELA dei bambini e dei loro diritti ad un'infanzia serena, una SCUOLA PUBBLICA adeguata ed al passo con i tempi, aperta a tutti e gratuita fino all'università, una SANITA' pubblica gratuita ed efficiente per tutti, un impegno all'integrazione europea, per la concretizzazione di un'EUROPA SOCIALE, un'Europa Nazione anticapitalista, antiliberista e rispettosa delle tradizioni.
    Questo e tanto ancora.

  8. #138
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    Vale come risposta tutto quello che ho scritto prima, e che evidentemente non hai letto. Te lo ripeto: in guerra ci si imbarbarisce, si imbarbariscono anche quelli che stanno dalla parte giusta. Come implicitamente dice Terence Malik nel titolo di un suo film, c'è una sottile linea rossa tra la sanità e la follia, e la guerra è oltre quella linea.
    non andò esattamente così....
    Ettore Muti SAPEVA TROPPE COSE IMBARAZZANTI inerentemente i parassiti savoiardi e lo fecero fuori come un cane.......

  9. #139
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberalix
    ma che è sto forum il covo dei fascisti?!?
    dei culattoni alla Capezzone/Pannella no di sicuro !!!

  10. #140
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    La LIBERTA' dal dominio straniero, la LIBERTA' di dire ciò che si vuole senza incappare nei medievali reati d'opinione, la PACE che deriva dal rispetto dei Popoli e della loro autodeterminazione a regolarsi autonomamente nelle questioni nazionali, il ritorno in capo al governo della LIBERTA' di governare nell'interesse nazionale e non in quello altrui, il RISPETTO per i lavoratori e il RICONOSCIMENTO dei loro diritti inalienabili al posto di lavoro sicuro e ad una retribuzione sufficiente ad assicurare a se stessi e alle proprie famiglie un'esistenza libera e dignitosa che è assicurata solamente dalla sistematica SOCIALIZZAZIONE del sistema di produzione, la TUTELA dei bambini e dei loro diritti ad un'infanzia serena, una SCUOLA PUBBLICA adeguata ed al passo con i tempi, aperta a tutti e gratuita fino all'università, una SANITA' pubblica gratuita ed efficiente per tutti, un impegno all'integrazione europea, per la concretizzazione di un'EUROPA SOCIALE, un'Europa Nazione anticapitalista, antiliberista e rispettosa delle tradizioni.
    Questo e tanto ancora.
    Queste cose che proponi si possono fare tranquillamente in democrazia, senza cambiare l'ordinamento costituzionale dello stato..... Mi sembrava che Ettore Muti proponesse quasi un cambiamento istituzionale dello Stato.....

 

 
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale partito votereste oggi?
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-14, 20:05
  2. Per chi votereste oggi?
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 20:54
  3. Per quale partito votereste oggi
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 22:11
  4. Oggi che partito votereste..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 10:53
  5. Oggi che partito votereste..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-05, 18:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito