Ho cambiato da pochi mesi, anche se a malincuore, spero nel partito unico.In Origine Postato da DrugoLebowsky
io ti facevo dell'Udc![]()
Sono masochista e spero in altre tasse nuove
Ma io lo voto, ma anche no....
Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica
Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

Ho cambiato da pochi mesi, anche se a malincuore, spero nel partito unico.In Origine Postato da DrugoLebowsky
io ti facevo dell'Udc![]()
probabilmente votero'solo Antichi senza voto ad alcun partito

Sulle tendenze politiche del forum mi pare che il sondaggio parli chiaro: su 39 voti, 20 vanno a Ds, Pdci e Rc, oltre il 50% quindi, alla luce del risultato, occorrerà fare la tara a molti dei thread presenti, in primis a quelli di brunik.

Alleanza Nazionale.

E perche' mai? mi sembrano risultati in linea con le previsioni dei migliori sondaggistiIn Origine Postato da Logos
Sulle tendenze politiche del forum mi pare che il sondaggio parli chiaro: su 39 voti, 20 vanno a Ds, Pdci e Rc, oltre il 50% quindi, alla luce del risultato, occorrerà fare la tara a molti dei thread presenti, in primis a quelli di brunik.![]()
![]()

Sarebbe un ottimo parlamento.......
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Visti i risultati di questo Governo, non voterò più la CdL, ma, deluso dalla politica di AN, mi dirigerò verso Alternativa Sociale, l'unica vera risposta alle esigenze di un elettorato di destra.

Io votero "Governo Civico" che presenta le sue liste ed i suoi candidati in 9 regioni.In Origine Postato da Gi.bu
Scegliete una fra le opzioni proposte, e se volete esprimete una vostra opinione..

quali?In Origine Postato da matteotti
Io votero "Governo Civico" che presenta le sue liste ed i suoi candidati in 9 regioni.

In Origine Postato da frontista
![]()
...................... ALTERNATIVA SOCIALE.................!