Io sto parlando per dopo le politiche, anche quando la frittata potrebbe essere già fatta, e poi in Germania se ne è parlato veramente, solo che ad essere contraria era proprio la SPD perchè sperava che rubasse voti alla CDU.
Sono masochista e spero in altre tasse nuove
Ma io lo voto, ma anche no....
Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica
Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

Io sto parlando per dopo le politiche, anche quando la frittata potrebbe essere già fatta, e poi in Germania se ne è parlato veramente, solo che ad essere contraria era proprio la SPD perchè sperava che rubasse voti alla CDU.

ti brucia il sederino DEMOCRISTO ???In Origine Postato da iannis
Una delle cose dovrebbero fare dopo il 2006, chiunque vinca, sarebbe di mettere fuori legge l'estrema destra, spazzatura della storia, esplicitamente neofascista, come ha fatto il Belgio col Vlaams Block e come pensano di fare in Germania coll'NPD. Non abbiate paura di tensioni sociali, sono quattro ignoranti che non riescono neanche a prendere le firme se non con la truffa. Direi lo stesso se ci fosse una forza di estrema sinistra tipo i trozkisti in Francia che vogliono esplicitamente la dittatura del proletariato.![]()
![]()
non temere che POI si fa i conti dei pollisti, massoni e borghesi amici tuoi "caduti" dalla seggiola dopo le elezioni....![]()

invece un partito da mettere di corsa fuorilegge sarebbe quello che utilizza 6 tv nazionali su 7 e serve per rifare la Costituzione e la Legge sul modello di Castiglion Fibocchi. Altro che quattro naziskin sfigati.![]()

sono alla frutta sti FALLITI....ed il bello è che Noi siamo pronti a "chiuderne la bara politica"....In Origine Postato da DrugoLebowsky
1) nessuno in Germania sta pensando di mettere fuorilegge l'Npd.
2) Volete mettere fuorilegge l'As della Mussolini così avete un 2% in più gratis? E' così?![]()
![]()

falsissimo. Questa è una logica da mercante di cammelli italiano, non da politico (serio) tedesco.In Origine Postato da iannis
ad essere contraria era proprio la SPD perchè sperava che rubasse voti alla CDU.

i naziskin e gli squatter sfigati saranno amici tuoi...In Origine Postato da DrugoLebowsky
invece un partito da mettere di corsa fuorilegge sarebbe quello che utilizza 6 tv nazionali su 7 e serve per rifare la Costituzione e la Legge sul modello di Castiglion Fibocchi. Altro che quattro naziskin sfigati.![]()
![]()
per il resto io il vedere il PADRONE in galera....be non mi dispiacerebbe affatto !!![]()

io direi di mettere FUORILEGGE iannIs...., perchè democristo forzaitaliota...illiberale e con chiare "manie" DITTATORIALI !!![]()
![]()
che sia l'emilio nazionale che scrive su pol ??![]()
In Origine Postato da Giò91
Badogliano vallo a dire a qualcun altro, no di certo a me caro Montini!!!!
rido nn tanto del manifesto, ma del fatto che nn capite che la Floriani vi sta fregando!!!!!!!
E poi, volete far vincere i social-pseudocatto-comunisti?
Volete far vincere chi vuole immigrati irregolari a più nn posso?
Volete far vincere chi vuole abolire la proprietà privata?
Volete far vincere la coalizione in cui ci sono anche coloro che nn condannano le foibe?
Fate pure...![]()
ma al governo abbiamo gia un cattocomunista, è Gianfranco Fini...l'antifascista, quello che vuole dare il voto agli immigrati, quello che ha definito il fascismo "male assoluto", quello che ha riconosciuto il grande valore della resistenza (anche rossa) nella conquista della libertà.
se volessi far vincere chi vuole immigrati (irregolari e non) a più non posso voterei an visto che di sbarchi e sanatorie ne abbiamo visti a bizzeffe anche sotto questo governo di "destra.
scusa, ma se l'unione volesse abolire davvero la proprietà privata...perchè quando erano al governo non lo hanno fatto...c'era anche allora Bertinotti.....
sull'ultimo punto: tra chi non rispetta le foibe e chi le usa per propaganda elettorale scelgo chi i caduti italiani li ha sempre onorati..
insomma, non avete nessun altro argomento che l'anticomunismo più ottuso e funzionale ai poteri forti....
il mio voto andrà ad Alternativa Sociale, Invernizzi Presidente.

perdonami, ma dopotutto sono e rimango cmq antifascistaIn Origine Postato da ETTORE MUTI
i naziskin e gli squatter sfigati saranno amici tuoi...![]()
per il resto io il vedere il PADRONE in galera....be non mi dispiacerebbe affatto !!![]()
L'intelligenza sta nel capire qual è il reale pericolo per la democrazia: Forza Italia, non l'estrema destra (nonostante gli eccessi che io non condivido).

sottoscrivo...In Origine Postato da DrugoLebowsky
perdonami, ma dopotutto sono e rimango cmq antifascista
L'intelligenza sta nel capire qual è il reale pericolo per la democrazia: Forza Italia, non l'estrema destra (nonostante gli eccessi che io non condivido).