leggete la gazzetta di santa : il + meglio dei cuotidiani online.
Se non altro perche' ci scrivo:
www.gazzettadisanta.it

www.gazzettadisanta.it
Originally posted by ascaro41
www.gazzettadisanta.it
Ci ho appena dato un occhiata ,è una bella idea compliemtni!

cosa succede a piazza s. bernardo?
Perchè dopo aver scaravoltato tutta la piazzetta ora i lavori sono fermi?????![]()

Speriamo solo che finiscano presto e sopratutto bene.
I tempi difficilmente saranno rispettati anche se noto una notevole
buona volontà delle maestranze.
Mi pare che cominciare da Piazza Mazzini sia stato un azzardo perchè sicuramente avremo grossi problemi di viabilità nella prossima estate.
Il cantiere di San Bernardo esistendo una percorribilità alternativa è utile per il ricovero dei mezzi e per lo stoccaggio dei materiali. Credo sarà tenuto così fino alla fine di tutta l'opera lasciandolo come ultimo atto.
Da San bernardo in su il lavoro dovrebbe correre spedito salvo la lunghezza della pausa estiva.
Comunque occorre dire che affidare l'opera ad una impresa della zona di riconosciuta affidabilità e una pressante presenza dei responsabili dell'amministrazione durante i lavori non possono che dare buoni risultati in termini di tempo.

Originally posted by pessimista
cosa succede a piazza s. bernardo?
Perchè dopo aver scaravoltato tutta la piazzetta ora i lavori sono fermi?????![]()
hanno pensato che a Santa c'erano già troppi posti auto!![]()
![]()
Io non,'ho guardato bene ,ma mi hanno detto che il cartello che illustra i lavori che saranno attuati nel viale Matteotti e che è posto all'altezza di San Bernardo è diseganto "alla rovescia".................![]()