allora tutti bellissimissimi (tranne per l'appunto l'ex che si presenta con la rosa rossa, più che apprezzato il gesto ma...dovrebbe saperlo che la rosa rossa è l'unico fiore che non mi piace moltissimo..lo perdoniamo?????)
il mio caro alberich mi ha regalato una splendida collana di cliss a forma di cuore tutta strana col diamantino finissimo. vabbè devo dirlo o lo capite da soli che questo è il più bello? (senza offesa agli altri)
tema collane: siso e la sua dolce dama un'altra collana come descriverla...stile etnico può starci?bo, bellissima comunque...
e un'altra collana di armani da un amico di alberich (e mio, nonchè futuro testimone), pazzo, sono rimasta senza parole...ARMANI????
![]()
le mie compagne di uni e il mio compagno di uni: splendidi!!il cuscino del maialino di winnie pooh e le pantofole di winnie pooh rosa col pelo chic...
un libro, cui titolo non poteva essere migliore "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"
poi un sacco di latre cosucce carine carine che vi risparmio, tanto non rendono a descriverle

al massimo dal fondo rosso del mio conto in banca...