![]()
AUGURI A TUTTE LE DONNE PADANE !!![]()
![]()

![]()
AUGURI A TUTTE LE DONNE PADANE !!![]()
![]()
Ammesso che questa festa sia da loro gradita, auguri a Pensiero, IlariaMaria, Giovanna D'Arco e tutte le altre "femene" del forum!
![]()

Auguri a tute le femene del forum la mimosa no la mete parche la me sta sule bale, spere che sto fior dele me montagne el ve piase
![]()

Il bellissimo e nobile Cardo!! Ottima scelta!In origine postato da Emish
Auguri a tute le femene del forum la mimosa no la mete parche la me sta sule bale, spere che sto fior dele me montagne el ve piase
![]()
Comunque, AUGURI A TUTTE LE DONNE PADANE del Forum!!!!![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

grazie per gli auguri che li considero non x la festa delle donne, ma solo per essere insieme a poche altre, frequentatrice femminile di questo spazio, della festa dell'8 marzo, scusatemi ma non me ne può fregar di meno...anche perchè son stata testimone di alcuni passati 8 marzo a dir poco vomitevoli...da farmi vergognare in vitaIn origine postato da The Kount
Ammesso che questa festa sia da loro gradita, auguri a Pensiero, IlariaMaria, Giovanna D'Arco e tutte le altre "femene" del forum!
![]()
![]()
grazie anche da parte mia, anche se nemmeno io sono una grande appassionata di questa festa. non mi piace la sua versione commerciale e nemmeno il fatto che la ricorrenza coincida con quella del funerale di un gruppo di donne morte nell'incendio di una fabbrica.
sono insofferente alle ricorrenze di questo genere...mi sembrano sempre un po' necromani.
insomma sembra che il messaggio sia: dato che quelle poverette sono morte in un incendio e al loro funerale si sventolavano mimose, ti regalo una mimosa nella speranza che tu faccia la stessa fine...
meglio i cardi davvero... ma tra i fiori di montagna il mio preferito rimane la regina delle alpi.

Ciampi: piu' donne in politica
Attuare norme che gia' ci sono
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Ci vogliono piu' donne in politica, secondo il presidente della Repubblica che ha celebrato al Quirinale la Festa dell'8 Marzo. 'In campo politico la sproporzione fra uomini e donne resta elevatissima e va superata' ha precisato Ciampi - insieme al ministro per le pari opportunita', Stefania Prestigiacomo, e davanti a una ampia rappresentanza del mondo femminile. 'Le norme ci sono ma soprattutto e' necessario condividerne lo spirito. E bisogna attuarle', ha aggiunto.
Iunthanaka
Conte della Martesana
Uno dei motivi per cui le donne fanno poca politica ad alto livello è che bisogna seguire la famiglie, e non te ne puoi andare così, per passare la settimana a roma, mentre marito e figli devono rimanere a casa.
se ciampi vuole più donne in politica, appoggi il federalismo , che ci da la possibilità di lavorare sul serio e vicino a casa, altrimenti stia zitto sulla questione...
i politici ch edicono frasi come quella mi fanno girare le scatole in un modo... m in un modo....
però una cosa buffa è che l'unico partito che da davvero spazio alle donne ( cioè al cui interno uomini e donne sono alla pari, nel bene e nel male) ha come slogan preferito la frase:" ... ce l'ho duro..."

Sinceramente queste uscite del ciappi non le capisco proprio, ogni anno la stessa sega, possibile che uno pagato fior di migliaia di euri non sappia far altro che dire 3 parole in croce ad ogni sua uscita per altro sempre banali e al limite del ridicolo. Non è con una legge che si portano più donne in parlamento, concordo col post di ilariamaria e comunque auguri a tutteIn origine postato da Iunthanaka
Ciampi: piu' donne in politica
Attuare norme che gia' ci sono
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Ci vogliono piu' donne in politica, secondo il presidente della Repubblica che ha celebrato al Quirinale la Festa dell'8 Marzo. 'In campo politico la sproporzione fra uomini e donne resta elevatissima e va superata' ha precisato Ciampi - insieme al ministro per le pari opportunita', Stefania Prestigiacomo, e davanti a una ampia rappresentanza del mondo femminile. 'Le norme ci sono ma soprattutto e' necessario condividerne lo spirito. E bisogna attuarle', ha aggiunto.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine