In Origine Postato da DD
Te lo manderei io...ma sotto questa scorza da duro si nasconde un timidone![]()
![]()
![]()

Snoopy?![]()
era una notte buia e tempestosa...
silence is wonderful to listen to.

baaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che è? carenza di zucchero?... e pigliate un tamarindoIn Origine Postato da Nirvana
... un pvt affettuoso ?![]()
![]()

In Origine Postato da SirDy
Snoopy?![]()
pareva fosse notte ma in verita' era solo un giorno pieno di nuvole tanto nere e grigie che Il_Grigio si sorprese a risplendere di sole-proprio finchè non arrivo' quella telefonata...![]()

dipende da quanto paghi...In Origine Postato da Nirvana
![]()
Effettivamente...ora che mi ci fai pensare...posso dire di avere ormai raggiunto l'assoluta consapevolezza che le mie azioni, un tempo in ribasso, sono ormai miseramente crollate a picco...mai un pvt che uno, manco a pagarloIn Origine Postato da Nirvana
Nirvana ha un pvt...vedi di rispondere plz![]()

era l'ENEL, e quel che lui pensava fosse sole-proprio erano, in realtà, una serie di lampade da 1.000 watt ...In Origine Postato da Jaki
pareva fosse notte ma in verita' era solo un giorno pieno di nuvole tanto nere e grigie che Il_Grigio si sorprese a risplendere di sole-proprio finchè non arrivo' quella telefonata...![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

cosi', quando la bolletta arrivo', decise che sarebbe stata "Elettrica" a pagare quanto dovutoIn Origine Postato da SirDy
era l'ENEL, e quel che lui pensava fosse sole-proprio erano, in realtà, una serie di lampade da 1.000 watt ...![]()
![]()
Io non sgancio un centesimo!!!!In Origine Postato da Jaki
cosi', quando la bolletta arrivo', decise che sarebbe stata "Elettrica" a pagare quanto dovuto![]()
![]()