Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
scusami, non riesco a capire quelle tratteggiate e punteggiate in nero cosa significhi..te l'hai capito?
Pensiiieeroooooo, sono gli impianti di risalita !!!!!!!!!
quasi una settimana intera a -15°, fine gennaio di 7 anni fa quando trovai il cane, che più che un cane sembrava un cubetto di ghiaccio con del pelo, poi quest'anno un bel -18° a mezzogiorno. Ma era un freddo secco.
Il freddo peggiore è quello umido
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
Però solo l'intricato sistema di funivie ed ovovie! Le seggiovie e gli skilift sono indicati cont ratto continuo! ;)
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Però solo l'intricato sistema di funivie ed ovovie! Le seggiovie e gli skilift sono indicati cont ratto continuo! ;)
vabbè, ma in tutte le carte gli impianti vengono segnalate con il tratto nero, che sia continuo o tratteggiato, sempre nero è...o no? :)
comunque quel comprensorio deve essere stupendo
-
Citazione:
menomale che t'ha risposto come si deve Cristianu, come non sapessi come sono segnati gli impianti di risalita, è che lì sono particolari, tutto qua...ma oheeeee...per chi mi prendi?:fru :fru
-
Citazione:
vabbè, ma in tutte le carte gli impianti vengono segnalate con il tratto nero, che sia continuo o tratteggiato, sempre nero è...o no? :)
non è così.....questa è particolare, dimmi perchè le altre piste non sono tratteggiate in quel modo...ma ci sei o ci fai?...ma te scii? no, così per curiosità:confused:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
non è così.....questa è particolare, dimmi perchè le altre piste non sono tratteggiate in quel modo...ma ci sei o ci fai?...ma te scii? no, così per curiosità:confused:
attualmente solo fondo, è da parechhio che ho abbandonato la discesa......sto redigendo un regolamento di condominio e sono ancora all'art. 34 di 41 che ne ha .....non ne posso più, quindi anche la cartina l'ho vista solo velocemente....su su non volermene ;)
-
:lol :lol :lol
stanno littigando per decifrare l'intricatissima mappa di Laax! :D
-
litigando? piuttosto un normale scambio di skilift ed ovovie :D :D
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
:lol :lol :lol
stanno littigando per decifrare l'intricatissima mappa di Laax! :D
litigandoooooo...perchè non dici chiaro e tondo che pablo non ci capisce na sega di niente per quel che riguarda gli impianti da sci invece di fare tanto lo diplomatico:D :D
-
ok, domani tutti a scuola di impianti di risalita
il primo skilift parte alle 8,30
valà valà che le cartine le so leggere ancora bene :D