Si parla sempre di "grande freddo", "morsa del gelo" ecc...
Quand'è stato che avete sofferto il freddo più freddo della vostra vita?
Brrrr...

Brrrr...

lollooooooooo uffa ma sei mai andato a sciare quest'anno????In origine postato da Lollo87Lp
Brrrr...
com'è che non hai mai partecipato sul thread delle località sciistiche????

Io soffro particolarmente il freddo essendo assai magro.
Ma ricordo una particolare occasione in cui uscii in moto con un freddo tipo quello di questi giorni senza guanti e feci piu' di 40 km.
Tornai che non riuscivo a prendere le chiavi per aprire la porta, credo di aver seriamente rischiato il congelamento delle mani, alla fine con i polsi riuscii ad aprire la porta, sempre con i polsi a aprire l'acqua calda che all'inizio manco sentivo, poi mi mi misi ad urlare per mezzora man mano che le mani ritornavano in sensibilita'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Sono stato in Siberia solo d'estate, quindi il "vero" freddo l'ho conosciuto solo in Canada.
-20 a Toronto, -25 a Calgary, -30 a Winnipeg, e in un piccolo paesino nei territori nel nord, -36 che con l'effetto vento era come un meno 50/52.
E pensare che odio il freddo.
-N-

Anch'io,il freddo piu' freddo l'ho sentito sempre in moto.

-25° a Plateau Rosà, Cervinia. Con un vento pazzesco.

Val Senales, qualcosa tipo -20° C con folate di vento gelido.

-25°C a Laax (Canton dei Grigioni - Svizzera)

così spandevi mxxxa anche con lui che tutti i week end eri a sciare...In origine postato da pensiero
lollooooooooo uffa ma sei mai andato a sciare quest'anno????
com'è che non hai mai partecipato sul thread delle località sciistiche????![]()
![]()
![]()

ops...dimenticai...il freddo più freddo...ma più freddo che abbia mai sentito è stato qualche anno fa sul ghiacciaio del Presena sul Tonale, non so quanti gradi c'erano ma di certo faceva un freddo frezzer, tant'è che dopo un paio di discese non ce la feci più...e il secondo freddo avuto è stato a S.Martino di Castrozza, anche lì qualche anno fa, credo fossimo attorno a - 15/16 gradi, quella volta piansi dal dolore perchè misi le mani e i piedi nelle fessure del riscaldamento dell'auto, ci fu la reazione e sentii un dolore pazzesco...