Visualizzazione Stampabile
-
-17 ad Ovindoli una mattina nevosissima sono andato a fare la spesa con mio zio e mio padre a piedi, perché la Vitara di mio zio non si riusciva a muovere(avevo 13-14 anni la Niva ho deciso di comprarla allora :D). Totale della camminata 1 e mezza.....
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
-17 ad Ovindoli una mattina nevosissima sono andato a fare la spesa con mio zio e mio padre a piedi, perché la Vitara di mio zio non si riusciva a muovere(avevo 13-14 anni la Niva ho deciso di comprarla allora :D). Totale della camminata 1 e mezza.....
Miles Insulae
A fare la spesa dove,al super sotto Poldo? :D
-
Citazione:
Paolo82
A fare la spesa dove,al super sotto Poldo? :D
Ci sei stato?!?!? :D :D :D
Miles Insulae
-
Certo,da ragazzino venivo sempre a far campeggio sulla magnola.Stavamo anche pensando di venirci a sciare a capodanno,poi abbiamo cambiato idea all'ultimo. :D
-
Citazione:
Paolo82
Certo,da ragazzino venivo sempre a far campeggio sulla magnola.Stavamo anche pensando di venirci a sciare a capodanno,poi abbiamo cambiato idea all'ultimo. :D
Io ci sono stato spesso perché mio zio a casa li, ma preferisco alla grande Pescasseroli!
Miles Insulae
-
Una notte in un rifugio sulle Alpi Apuane, era inverno, non c'era riscaldamento e il vapore acqueo che si posava sulle finestre si trasformava immediatamente in ghiaccio. La mattina la crosta di ghiaccio era così spessa che non si riusciva a vedere di fuori. Andai a letto completramente vestito con parka, guanti e passamontagna addosso eppure morivo dal freddo.
-
i -10 aspettando il treno stazione
ovviamente più la temepratura scende più il treno è in ritardo
-
Citazione:
Lorenzo
Io ci sono stato spesso perché mio zio a casa li, ma preferisco alla grande Pescasseroli!
Miles Insulae
Sono stato anche li: il paese è più grande , c'è più movimento e anche l'area intorno è molto bella, diciamo che sono due posti molto diversi ma mi piacciono entrambi.Ovindoli è il tipico paesotto di montagna in Abruzzo, non troppo turistico ma neanche troppo isolato ( conosco dei posti in provincia del'Aquila veramente dimenticati da Dio), mi piace molto per quello.
-
Direi di tirare su questo 3d visto il freddo di questi giorni... :-01#44
-
stasera in giro c'eravamo noi e i pinguini della Halls, adesso sto attaccao al termosifone. :D