anche per votarti?In origine postato da remedios
prima devi cambiare partito, te l'ho già detto![]()
![]()
suvvia... e poi chissà dopo sabato se sarò ancora dove sono...
(questa non la puoi capire, non hai gli elementi; se ce la fai sei una strega...)

anche per votarti?In origine postato da remedios
prima devi cambiare partito, te l'ho già detto![]()
![]()
(questa non la puoi capire, non hai gli elementi; se ce la fai sei una strega...)

in che senso scusa?In origine postato da asburgico
E pensare che la nostra libertà dipende da loro.
uh uh, auguri...In origine postato da mcandry
anche per votarti?
"Il Consiglio Nazionale del Pri è convocato per sabato 12 marzo a Roma, ore h. 9.30, presso l'Hotel Metropole, via Principe Amedeo 3. Ordine del giorno: elezione organi statutari"
io son tornata domenica sera da venezia, invece... facile da capire, quindi, dove sarai sabato... sono fresca da congresso!!!![]()

lo immaginavo... sei una strega
figurati, ho solo fatto 2 + 2In origine postato da mcandry
lo immaginavo... sei una strega
e, te l'ho detto, ho appena finito il congresso (un altro rispetto al tuo, ovvio) anche io... quindi non è stato difficile capirlo

beh, a venezia e con la neve... se faccio 2+2 la vedo pure io la bandiera rossa del congressoIn origine postato da remedios
(un altro rispetto al tuo, ovvio)
non è così difficile la matematica e 2 + 2 fa sempre 4In origine postato da mcandry
beh, a venezia e con la neve... se faccio 2+2 la vedo pure io la bandiera rossa del congresso![]()

come si fa a non darti ragione...In origine postato da remedios
non è così difficile la matematica e 2 + 2 fa sempre 4![]()
![]()
ehhh, impossibile, lo so!In origine postato da mcandry
come si fa a non darti ragione...
![]()
vado a dormire vah... che poi qualcuno mi sgrida e mi dice che sono una spammona![]()
buona notte![]()

buona notte...In origine postato da remedios
buona notte![]()