lavorare per un bracchetto? meglio lavorare con un (bicchiere di) bracchetto!In origine postato da mcandry
in quel caso sono pronto ad assumerti io...
![]()
![]()
lavorare per un bracchetto? meglio lavorare con un (bicchiere di) bracchetto!In origine postato da mcandry
in quel caso sono pronto ad assumerti io...
![]()
![]()

beh, perchè?In origine postato da remedios
lavorare per un bracchetto?
secondo schulz, e cito testualmente:
"felicità è coccolare un cucciolo caldo..."
le armi italiane vendono perché non si guarda in faccia a chi si vendono. storia? tecnologia? MA CHI SE NE FREGA! io se penso alle armi penso alla morte, alla distruzione. informati su ciò che si produce, in lombardia. e su ciò che causano anche le armi da cosiddette da sport o da caccia... vai a farti un giretto a exa, poi dimmi se sono solo armi sportive.In origine postato da asburgico
Non penso ci sia proprio niente da riconvertire, le armi italiane vendono perchè hanno dietro una storia, una tecnologia millenaria, sostituirle con qualsiasi altra cosa non darebbe mai lo stesso risultato. E poi in Lombardia si producono principalmente armi da sport o caccia. Non c'è mica la Boeing che se non vende gli aerei da trasporto fa i caccia bombardieri, o viceversa. Sono piccole aziende, spesso artigiane, tra cui spiccano pochi grandi gruppi multinazionali come Beretta appunto. Poi consideriamo il valore aggiunto di questa produzione, da qualche kilo di acciaio si tira fuori un prodotto ad altissima tecnologia che viene venduto a non so quante volte tanto rispetto alla materia prima.
il mio cucciolo si chiama ciro. non è un bracchetto, ma un adorabile cagnolino tranquillo e dolcissimo... e qui non sono l'unica ad adorarloIn origine postato da mcandry
beh, perchè?
secondo schulz, e cito testualmente:
"felicità è coccolare un cucciolo caldo..."![]()
comunque era una battuta, quella di prima. un gioco di parole sul bracchetto![]()

io invece ho un setter inglese con le stesse caratteristiche del tuo, solo che ha anche una paura folle di tutto...In origine postato da remedios
il mio cucciolo si chiama ciro. non è un bracchetto, ma un adorabile cagnolino tranquillo e dolcissimo...

beh dai... anche se sono un bracchetto questa l'avevo capita...In origine postato da remedios
comunque era una battuta, quella di prima. un gioco di parole sul bracchetto![]()
![]()
si sa mai, uno a quest'ora può aver già abusato del bracchetto...In origine postato da mcandry
beh dai... anche se sono un bracchetto questa l'avevo capita...
![]()

Beh manderemo qualche migliaio di operai e le loro famiglie a mangiare a casa tua.In origine postato da remedios
le armi italiane vendono perché non si guarda in faccia a chi si vendono. storia? tecnologia? MA CHI SE NE FREGA! io se penso alle armi penso alla morte, alla distruzione. informati su ciò che si produce, in lombardia. e su ciò che causano anche le armi da cosiddette da sport o da caccia... vai a farti un giretto a exa, poi dimmi se sono solo armi sportive.
ho parlato di riconversione, non di chiusura delle fabbriche. e non sono solo io a dirlo... ma anche il sindacato, pensa un po'!In origine postato da asburgico
Beh manderemo qualche migliaio di operai e le loro famiglie a mangiare a casa tua.

eh no eh... nessuno ha abusato di me, al massimo del braghetto...In origine postato da remedios
uno a quest'ora può aver già abusato del bracchetto...![]()