E' perfetta così (l'ho restaurata solo da un paio d'anni...)

E' perfetta così (l'ho restaurata solo da un paio d'anni...)

In origine postato da Nanths
farei un pregiato intonaco veneziano per il soggiorno, invece della solita idropittura...
io ho lo spatolato...è una cosa che fai per una volta sola nella vita, a menochè non gli vuoi cambiare colore.....lucido è molto bello e per pulirlo basta passare uno straccio con un pò di vetril....solo che costa l'iradiddio

sto facendo un ampliamento e spero di terminare presto i lavori, così la camera degli ospiti viene trasferita nell'appartamentino in fase di costruzione, quella del bambino trasferita nell'attuale camera degli ospiti che è anche adibita a secondo ripostiglio in attesa che sia agibile il garage e la cantina. La camera del bambino dovrebbe diventare il MIO studio e l'attuale sistemazione del computer l'angolo giochi del bambino. Gli armadi/contenitori che sono nel portico dovrebbero andare in garage e lasciare al porticato la sua vera veste.
Poi ci sarà da arredare il bagno dell'ampliamento e parte della cucina.
Finito questo ci sarà da risistemare la staccionata interna di legno e dare una risistemata anche allo chalet del cane........
chi mi dà una mano?![]()

In origine postato da Pablo
chi mi dà una mano?![]()
chiama qualche filippino volonteroso, noi certi lavori non li vogliamo più fare![]()
![]()

ahhhh, povera schiena ---- vorrà dire che completati i lavori dovrò fare tutto da per me, me misero, me tapinoIn origine postato da pensiero
chiama qualche filippino volonteroso, noi certi lavori non li vogliamo più fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cambierei la moglie, non si intona con l'ambienteIn origine postato da pensiero
Cosa cambieresti e faresti di diverso? sia piccole che grandi cose.....vediamo l'architetto che c'è in te![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.
In origine postato da SirDy
Cambierei la moglie, non si intona con l'ambiente![]()
e magari ti è anche scaduta la garanzia?

ha si? e che durata ha la garanziaIn origine postato da remedios
![]()
![]()

in effettiIn origine postato da remedios
... però dopo 10 anni potrò accedere alla rottamazione con incentivi statali
![]()

Un giorno...In origine postato da Pablo
ha si? e che durata ha la garanzia![]()
![]()
![]()