cambierei casa, faccio prima...In origine postato da pensiero
Cosa cambieresti e faresti di diverso? sia piccole che grandi cose.....vediamo l'architetto che c'è in te![]()
![]()
e ci siamo quasi.....

cambierei casa, faccio prima...In origine postato da pensiero
Cosa cambieresti e faresti di diverso? sia piccole che grandi cose.....vediamo l'architetto che c'è in te![]()
![]()
e ci siamo quasi.....
In origine postato da pensiero
io per prima cosa farei togliere tutto il legno di parquet che c'è nella zona giorno, vero e proprio incubo, guai a camminare con le scarpe, perfino quando c'è un ospite lo si invita elegantemente a pulirsi i piedi sul tappeto.....![]()
![]()
trovo che il parquet vissuto sia molto bello, e cmq basterebbe lisciarlo ogni tanto!!

Ele, per essere bello è bellissimo non è neanche molto lucido, il fatto è che è molto scuro i mq sono tanti e al difuori del bagno e cucinotto c'è dapertutto, non so se mi spiego...in casa non si può entrare con le scarpe perchè lasci l'impronta anche se ti pulisci bene i piedi....per non parlare se hai le scarpe tennis con magari un sasso sulla suola, sai che c'hanno le zeppe alte e nei buchi sotto si infilano i sassi.....trageddddiiiiiiaaaaaa....il fatto di lisciarlo ogni tanto non è così facile verniciarlo bisogna lasciarlo asciugare senza entrarci chiuso tutto ermeticamente perchè anche un pelino di polvere si può incastrare sulla vernice...per carità me l'hanno già fatta passare quella pena quando si è sposata mia sorella...te ne prego..lassa perdàrIn origine postato da elettrica
trovo che il parquet vissuto sia molto bello, e cmq basterebbe lisciarlo ogni tanto!!

In origine postato da iproscritti
ricaverei in cantina un posto dove seppellire la suocera (viva o morta)![]()
perchè non la riprendi con la telecamera e la fai girare su Internet , ci guadagneresti un sacco di soldi , non sai quanti appassionati di cose strane ci sono.

In origine postato da Io Robert
![]()
perchè non la riprendi con la telecamera e la fai girare su Internet , ci guadagneresti un sacco di soldi , non sai quanti appassionati di cose strane ci sono.![]()
![]()

si romperebbe l'obiettivo, temoIn origine postato da Io Robert
[B]![]()
perchè non la riprendi con la telecamera ......]

Farei tinteggiare l'esterno e ristrutturerei la cantina, un vano di quasi 80 mq. che ora è una specie di deposito...

Vorrei fare tante cose in camera mia che però è un buco. Dovrei togliere l'armadio a ponte che occupa tutto un lato della camera (avete presente le camerette dei bambini?) ma non avrei più posto per metter dentro tutta la roba che ho. Sto studiando con un mio amico un modo per costruire una libreria che incorpori anche il pc perchè ormai ho talmente tanti libri che non posso più usare la scrivania...![]()

Ci abito da neanche un anno e prima di entrarci l'ho rifatta da cima a fondo, adesso per un bel po' resta com'è!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato