numquam satisIn origine postato da pensiero
ma quanto la odiiiiii?![]()
![]()

numquam satisIn origine postato da pensiero
ma quanto la odiiiiii?![]()
![]()

Perchè parli in romanesco?? qui siamo fra padani.In origine postato da iproscritti
numquam satis
![]()

Casa piuttosto labirintica, la mia. Se non la conoscete rischiate di rimanerci intrappolati.
Toglierei un bagno, amplierei il salotto sopra, rimodellerei la camera che ci si affaccia e la stanza di passaggio nell'ammezzato.
E poi c'è il problema degli ingressi, un po' disordinati.
Ma mi sa che forse farei prima ad abbattere il palazzo e ricostruirlo da capo... se la Sovrintendenza non ha nulla in contrario. Mwahahahah

Niente, la mia casa mi piace così com'è: grande, minimale e luminosa.In origine postato da pensiero
Cosa cambieresti e faresti di diverso?

sarebbe ora che vi civilizzasteIn origine postato da Io Robert
Perchè parli in romanesco?? qui siamo fra padani.
![]()

eh sì poi dato che ho il vizio di fare le cose da solo, non credo sia nemmeno molto facile da buttare su...In origine postato da pensiero
io ho lo spatolato...è una cosa che fai per una volta sola nella vita, a menochè non gli vuoi cambiare colore.....lucido è molto bello e per pulirlo basta passare uno straccio con un pò di vetril....solo che costa l'iradiddio

al copacabanaIn origine postato da Nirvana
cambierei casa, faccio prima...
e ci siamo quasi.....![]()

Sala cinema, 8-12 poltrone rosse di velluto, machinetta per il pop corn, colonne color oro, autoparlanti dappertutto e uno schermo 12' x 6': questo e il nuovo trend e prima o poi dovro' arrendermi...
-N-

ahahahahahaIn origine postato da SirDy
Cambierei la moglie, non si intona con l'ambiente![]()