il pensiero di Evola è l'opposto del mio....![]()
NIENTE ELITE'...MA POPOLO
ITALIA PROLETARIA E FASCISTA....Vi ricorda qualcosa ??![]()

Ehehe ma l'elite di Evola è spiritualeIn origine postato da ETTORE MUTI
![]()
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

mi ricorda che Evola durante la sua vita fu fascista ai tempi del fascismo e pure dopoIn origine postato da ETTORE MUTI

embè allora sarò un GRETTO MATERIALISTA....In origine postato da Vis Animae
Ehehe ma l'elite di Evola è spirituale![]()
![]()
magari NAZIONALPOPOLARE.....![]()

anche Almirante se è solo per questo DICONO fosse stato Fascista prima e dopo...DICONO come lo DICONO di Evola....In origine postato da iproscritti
mi ricorda che Evola durante la sua vita fu fascista ai tempi del fascismo e pure dopo![]()

.................................................. ...........![]()
Il signore dei Tranelli.

Non ho capito, per mia limitatezza interpretativa; facciamo un passo alla volta, se non ti disturbo troppo: Almirante fu fascista prima del 26 aprile 1945 o no?In origine postato da ETTORE MUTI
anche Almirante se è solo per questo DICONO fosse stato Fascista prima e dopo...DICONO come lo DICONO di Evola....![]()

Almirante DICONO fosse stato dalla nascita Fascista...di certo era il vice di Mezzasoma...poi fai un po te...In origine postato da iproscritti
Non ho capito, per mia limitatezza interpretativa; facciamo un passo alla volta, se non ti disturbo troppo: Almirante fu fascista prima del 26 aprile 1945 o no?![]()
cioè e concludo....io non giudico nessuno dalle letture che fa...ma non mi vengano a dire che Evola è un DOGMA di quest'area...perchè non è ASSOLUTAMENTE VERO...![]()
Noi che proveniamo dalla "SINISTRA" del Fascismo abbiamo altri miti ed altre letture DA SEMPRE....

Normalmente riesco letterariamente a digerire anche le pietre, ma a parte l'Ulisse di Joyce che è proprio non leggibile per scelta dell'autore, tra la saggistica direi senza dubbio Eros e Civilta' di Herbert Marcuse, veramente difficilissimo sia sotto il profilo linguistico che bibliografico, per la comprensione di ogni pagina occorre dedicare un attenzione terrificante oltre che conoscere tutto lo scibile della psicopedagogia e filosofia esistente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

capisco un po' meglio, allora. Personalmente accetto solo i Dogmi di Santa Romana Chiesa. Evola è servito, decenni fa, per fare un po' di ordine nello zaino in cui mettevamo le munizioni spirituali per la battaglia culturale ed ideologica. La sua speculazione filosofica più originale (teoria e fenomenologia dell'individuo assoluto) è nella cornice della cosiddetta "sinistra hegeliana" (se non ricordo male provò a mettere assieme per altra via fenomeno e noumeno; ignoro l'esito) e poco o punto ha inciso nei suoi scritti più politici successivi; così come le sue esperienze dada o esoteriche. Spero che tu, oltre a provenirne, sia ancora saldamente ancorato alla cosiddetta "sinistra fascista".In origine postato da ETTORE MUTI
Almirante DICONO fosse stato dalla nascita Fascista...di certo era il vice di Mezzasoma...poi fai un po te...![]()
cioè e concludo....io non giudico nessuno dalle letture che fa...ma non mi vengano a dire che Evola è un DOGMA di quest'area...perchè non è ASSOLUTAMENTE VERO...![]()
Noi che proveniamo dalla "SINISTRA" del Fascismo abbiamo altri miti ed altre letture DA SEMPRE....
Ave ac Vale