Guarda che il collegamento gioco-->forum-->sito è assolutamente forzato e capzioso, questo sto cercando invece di farti capire io. E' un collegamento che stai forzando tu a tutti i costi, per cercare di rendere la proposta di Italianuova molto più "scandalosa" di quanto in realtà non sia, e di farne sentire coinvolta l'amministrazione. Tu sei un furbacchione, caro Danny, ma non sei l'unico, c'è chi riesce a sgamarti.
Se il gioco verrà nominato Repubblica Sociale, vorrà dire che la maggioranza di chi in questo gioco ha il ruolo di comando lo ha voluto, e quindi chi è contrario oltre che indignarsi non potrà nè avrà diritto di fare alcunchè, senza andare a ricorrere alle gonne dell'amministrazione.
Io vorrei capire che cosa ti aspetti tu da noi. Siamo la destra radicale, siamo fascisti, e visto che in 'sto gioco, anche se in modo solo parziale, stavolta ci tocca comandare, se possiamo "fascistizzarlo" un po' stai sicuro che l'occasione non ce la facciamo scappare.
Il che non vuol dire che stiamo per fare il colpo di stato, sarebbe ridicolo ed impossibile tecnicamente, ma se riusciamo a far passare un richiamo al fascismo storico tramite una semplice denominazione del gioco, nel rispetto delle sue regole, stai sicuro che nessuno di noi piange.
Non capisco sinceramente questa vostra pretesa a che noi, da fascisti, abiuriamo il fascismo e facciamo i democratici tout court. Ma che, io a te che sei democratico son mai venuto a chiedere di fare il fascista?