Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito Raid in centro sociale di Milano

Raid in centro sociale di Milano

Appiccato incendio, danneggiati computer e altri oggetti (ANSA) - MILANO, 4 MAR - Un incendio e' stato appiccato stamani al centro sociale Vittoria di via Muratori a Milano. E' lo stesso appartiene il giovane arrestato dai carabinieri dopo aver danneggiato con una bottiglia incendiaria un punto di propaganda di An. Gli attentatori hanno fatto una breccia nel muro esterno, sono entrati nello stabile e hanno danneggiato computer, suppellettili e altro. Da un box sono stati rubati gli strumenti utilizzati per i concerti.

......
    prima che lo postate voi e cominciate a dare la colpa ai brutti fascisti ...etc. etc. etc.
    i veri fascisti non vendicano le sedi di AN :-)

curioso cmq come sono entrati.......la banda del buco
    ....sembrano più balordi al servizio di.........

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credo siano stati fascisti.
    credo che ci sia la voglia di alzare i toni , inasprire gli animi , spaventare l uomo qualunque da parte di qualcuno.
    spero che i compagni capiscano e non reagiscano.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da alemaggia
    non credo siano stati fascisti.
    credo che ci sia la voglia di alzare i toni , inasprire gli animi , spaventare l uomo qualunque da parte di qualcuno.
    spero che i compagni capiscano e non reagiscano.
    a riprova di quanto dici......ripreso dal forum DR

Questa notte ignoti hanno bruciato una parte di un centro sociale a Milano, mentre in meno di un mese sono stati fatti 3 raid vandalici (con incendio) al centro sociale Pacì Paciana di Bergamo.

E' inutile dire che tutto ciò crea enorme tensione in tutta la Lombardia (e non solo) fra i gruppi di sinistra e l'area nazionalpopolare.
    La domanda è obbligata: a chi giova tutto questo? Forse ai militanti delle opposte fazioni che si scanneranno a vicenda oppure allo Stato che in questo modo può inaugurare una nuova strategia della tensione e reprimere ben bene (come alla polizia piace tanto) ???

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

ragazzi e non.......in quest'ultimo mese che ci separano dalle elezioni.....se ne vedranno veramente tante....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be i petardi nei cassonetti di pseudo anarchici son diventati prima notizia nazionale.
    dal 2006 prevedo cose ben peggiori

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Credo anch'io che occorra sforzarsi per tenere basso il livello dello scontro, anche sotto un profilo dialettico. Là fuori è pieno di gente che come unico modo per vedersi riconoscere una certa forma di legittimazione politica ha bisogno dello scontro, del muro contro muro. Gente senza idee, indipendentemente dal colore politico, che spera di nascondersi dietro ad un manganello, o ad una bombetta, e farla franca.
    Non diamogliela questa soddisfazione.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

An? gli skinheads? gli sbirri? la destra istituzionale? TUTTI NAZIFASCISTI. E queste azioni lo riconfermano sempre più.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

An? gli skinheads? gli sbirri? la destra istituzionale? TUTTI NAZIFASCISTI. E queste azioni lo riconfermano sempre più.

In questo modo fai il gioco proprio di quelle persone che, non avendo nulla da dire sotto il profilo politico, cercano lo scontro come forma di legittimazione.
    Se proprio non puoi astenerti da una risposta ed un comportamento "forti", allora ti consiglio di ridere di loro, piuttosto che odiarli.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Eegol
    me pareva strano che ancora non t'affacci.........
    dai su...dacci ancora qualche chicca da guardia del sistema.....

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    eegol voglio capire una cosa, dopo le azioni da te citate (che mi sembra di capire che tu addebiti ed addebitano genericamnete ai fascisti) se passeggiando per le strade della tua citta' vedi un fascista (un nazionalrivoluzionario come il sottoscritto non un borghesuccio di an)che si sta bevendo un caffe' in un bar che fai attacchi???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima