Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Ricapitolando

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

UNIONE: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Liguria, Campania, Basilicata, Calabria, Abruzzo

CASA DELLE LIBERTÀ: Lombardia, Veneto, Puglia

INCERTEZZA ASSOLUTA: Piemonte, Lazio

Ho assegnato anche alcune regioni senza una tendenza nettissima (Liguria, Calabria, Abruzzo, Puglia). Sostanzialmente la possibilità va dal 7-7 al 12-2.
    Io credo che sarebbe una vittoria anche il 9-5. Il 12-2 o risultati migliori (quasi un'utopia) sarebbero un trionfo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lollo lollo....però non usi lo stesso critrerio....non so in base a cosa hai messo Calabria e Abruzzo certi all'Unione a Piemonte e Lazio addirittura incertezza assoluta. Beh...mi sembra un po troppo ottimistico per voi.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me finisce così:

UNIONE: piemonte, emilia romagna, liguria, toscana, marche, umbria, abruzzo, campania, basilicata, calabria

CDL: lombardia, veneto, lazio, puglia

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da willy
    per me finisce così:

UNIONE: piemonte, emilia romagna, liguria, toscana, marche, umbria, abruzzo, campania, basilicata, calabria

CDL: lombardia, veneto, lazio, puglia
    Sposta Piemonte e Calabria di sotto, e ci siamo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    UNIONE: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Liguria, Campania, Basilicata, Calabria, Abruzzo

CASA DELLE LIBERTÀ: Lombardia, Veneto, Puglia

INCERTEZZA ASSOLUTA: Piemonte, Lazio

Ho assegnato anche alcune regioni senza una tendenza nettissima (Liguria, Calabria, Abruzzo, Puglia). Sostanzialmente la possibilità va dal 7-7 al 12-2.
    Io credo che sarebbe una vittoria anche il 9-5. Il 12-2 o risultati migliori (quasi un'utopia) sarebbero un trionfo.
    12 a 2 è un utopia.... nel senso che è proprio irrealizzabile..... certe cose succedono solo in Francia.....

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me per il centrosinistra finirà molto meno bene di quanto alcuni del centrosinistra pensano. State guardando Punto e a capo? Treu sta permettendo a Tremonti, a Urso e alla Vergara di far passare la menzogna che la colpa delle difficoltà dell'Italia sia della commissione Prodi, senza replicare che le regole europee sono le stesse per tutti i paesi della zona dell'euro e che l'Italia è uno dei paesi meno virtuosi della zona dell'euro. Grazie che poi a Punto e a capo invitano Treu, della fazione avversa invitano gli incapaci. Programmi come questo hanno influenza sull'elettorato. Io Treu non lo farei più mettere piede in televisione, se avessi qualche potere all'interno del csx.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Secondo me per il centrosinistra finirà molto meno bene di quanto alcuni del centrosinistra pensano. State guardando Punto e a capo? Treu sta permettendo sta a Tremonti, a Urso e alla Vergara di far passare la menzogna che la colpa delle difficoltà dell'Italia sia della commissione Prodi, senza replicare. Grazie che poi a Punto e a capo invitano Treu, della fazione avversa invitano gli incapaci. Programmi come questo hanno influenza sull'elettorato. Io Treu non lo farei più mettere piede in televisione, se avessi qualche potere all'interno del csx.
    su treu sono d'accordo dai tempi del cococo, che il centrosinistra andrà meno bene del previsto pure ma che punto e a capo sposti voti.. lo guarda il 4%...

Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di "Punto e a capo" non c'è da stare a preoccuparsi, lo guardano in quattro gatti, tant'è che Masotti è riuscito a battere più volte il record (negativo) di Socci.
    Piuttosto c'è da preoccuparsi di programmi come Porta a Porta, il Tg1, il Tg5, seguiti da milioni e milioni di spettatori: è lì che si gioca la vera battaglia dell'informazione.
    Per punto e a capo non vale neppure la pena di incazzarsi, si farebbe al programma una pubblicità che non si merita.Semmai quel che sorprende è che il centrodestra, con a disposizione un arsenale mediatico che qualsiasi altra forza politica delle democrazie occidentali si può scordare, non è ancora riuscito a trovare uno straccio di personalità in grado di fare informazione decente in prima serata.Son lì da 4 anni e il massimo che han tirato fuori son stati Socci, Masotti e Diaconale.I miei complimenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da willy
    su treu sono d'accordo dai tempi del cococo, che il centrosinistra andrà meno bene del previsto pure ma che punto e a capo sposti voti.. lo guarda il 4%...
    Dipende che intendi per "previsto"..... Perché se qualcuno dice che il centrosinistra prevede un 12 a 2 gli rido in faccia (per un genuino empito comico, non perché lo voglia deridere).....

E non credo che i responsabili nazionali del centrosinistra prevedano un 9 a 5.....

Potrebbe essere che vada così... potrebbe essere.... ma le previsioni, per quanto li conosco, si fanno sempre al ribasso.....

Secondo me prevedono un 8 a 6......

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna fare più selezione delle persone da mandare in televisione. Treu non ci deve mettere più piede, è un incapace.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima