Ho notato che ultimamente molti files video e audio vengono concessi in licenza limitata. Qualcuno sa se è possibile disattivare questa protezione o se si può riscrivere il file senza la licenza?
Ovviamente parlo a scopo conoscitivo.


Ho notato che ultimamente molti files video e audio vengono concessi in licenza limitata. Qualcuno sa se è possibile disattivare questa protezione o se si può riscrivere il file senza la licenza?
Ovviamente parlo a scopo conoscitivo.


Naturalmente sono i benvenuti i commenti e pareri legali, non sara' possibile spiegare
tecniche per aggirare le protezioni.![]()


Cosa inutile, dato che comunque la licenza è pagata. Il fatto è che non mi è permesso utilizzare i files senza internet, o frammentarli, o ricomprimerli e così via.