ho scaricato una cartella di files musicali .OGG. come posso fare per leggerli o convertirli in formato .MP3, .WAV?


ho scaricato una cartella di files musicali .OGG. come posso fare per leggerli o convertirli in formato .MP3, .WAV?


Opperbacco per una volta che si usa un formato decente perche' convertire in schifezze?![]()


Mi pare che Winamp (e anche Foobar) supporti nativamente questo formato.