Salve!! sono nuova e ho pensato di cominciare scrivendo qui![]()
A me piacciono molto Inu Yasha, Ranma, 1/2 GTO, Dna 2, RG Veda, Dragon Ball, Video Girl Ai e Len...poi molti ancora, ma mi limito a questi![]()
Un saluto a tutti


Salve!! sono nuova e ho pensato di cominciare scrivendo qui![]()
A me piacciono molto Inu Yasha, Ranma, 1/2 GTO, Dna 2, RG Veda, Dragon Ball, Video Girl Ai e Len...poi molti ancora, ma mi limito a questi![]()
Un saluto a tutti
Boscoincantato


Ciao! Benvenuta.![]()


Ciao BoscoIncantato![]()
Benvenuta![]()
Che bel nickname![]()


Uhm visti i titoli che ti piacciono penso proprio che ti dovresti leggere Maison Ikkoku, un titolo assolutamente imperdibile se ti piace Video Girl AiIn Origine Postato da Boscoincantato
Salve!! sono nuova e ho pensato di cominciare scrivendo qui![]()
A me piacciono molto Inu Yasha, Ranma, 1/2 GTO, Dna 2, RG Veda, Dragon Ball, Video Girl Ai e Len...poi molti ancora, ma mi limito a questi![]()
Un saluto a tutti


lupin e gundam
(sono un vecchietto!)


![]()
A seguire "Occhi di gatto", "Conan", "Orange road" (il manga più bello) e "Ranma 1/2".